Internazionale - Rob BrezsnyOroscopooroscopo branko domani

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 1 Aprile al 7 Aprile 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 1 Aprile al 7 Aprile 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com. Eccole qui di seguito.

Ariete: Il drammaturgo August Strindberg (1849-1912) era un innovatore anticonformista che amava sperimentare con la trama e il linguaggio. Una delle sue storie si svolge in un sogno e l’eroe è la figlia simile a Cristo di un dio vedico. Una volta disse che sentiva “un immenso bisogno di diventare un selvaggio e creare un nuovo mondo”.

Dati i tuoi attuali potenziali astrologici, Ariete, sospetto che potrebbe essere un motto adatto per te in questo momento. PESCE D’APRILE! Ho mentito a metà. Non c’è bisogno che tu diventi un selvaggio. In effetti, è meglio se non lo fai. Ma le prossime settimane saranno sicuramente un buon momento per creare un nuovo mondo.

Toro: Chi dice che tutti i tori sono affidabili, gentili, evitano rischi, ragionevoli e affidabili? L’autrice, nata sotto il segno del Toro, Mary MacLane (1861-1929), conosciuta come la “donna selvaggia di Butte, Montana”, è autrice di libri scioccanti e scandalosi. In I Await the Devil’s Coming, ha testimoniato: “Non sono brava. Non sono virtuosa.

Non sono generosa. Sono semplicemente una creatura di intensi sentimenti appassionati. Sento … tutto. È il mio genio. Mi brucia come fuoco.” Posso convincerti, Toro, a farne il tuo modello per le prossime settimane? PESCE D’APRILE! Non credo che dovresti essere ESATTAMENTE come MacLane. Si prega di lasciare fuori la parte su “Non sono bravo. Non sono virtuoso. Non sono generoso”, così come la parte “Attendo la venuta del diavolo”. Ma sì, sii una creatura dai sentimenti intensamente appassionati. Lascia che i tuoi sentimenti siano il tuo genio, bruciando in te come un fuoco.

Gemelli: La poeta Emily Dickinson aveva un buon senso dell’umorismo, quindi probabilmente stava scherzando quando scrisse: “I bei fiori mi mettono in imbarazzo. Mi fanno rimpiangere di non essere un’ape”. Ma chi lo sa? Forse anche Emily era un po ‘sincera.

In ogni caso, ti consiglio di fare un elenco di tutte le cose di cui ti penti di non essere, tutte le qualità e le risorse che vorresti avere, ma non lo fanno. È un momento favorevole per crogiolarsi nel rimorso. PESCE D’APRILE! Stavo mentendo totalmente! In effetti, spero che farai il contrario: impegnati in un’orgia di apprezzamento di te stesso, celebrando te stesso per essere esattamente quello che sei.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio