Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 1 Aprile al 7 Aprile 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 1 Aprile al 7 Aprile 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.
Bilancia: Ecco le affermazioni che ti serviranno bene nei prossimi giorni. 1) “Sono disposto a commettere errori se qualcun altro è disposto a imparare da loro.” 2) “Sono grato di non essere così giudicante come tutte le persone miopi e ipocrite”. 3) “Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni, ad eccezione di quelle che sono colpa di qualcun altro.” 4) “Un buon capro espiatorio è il benvenuto come soluzione al problema.”
PESCE D’APRILE! Tutte le affermazioni precedenti sono a castello totale! Non osare usarli. Usa questi invece: 1) “Mi piace assumermi la responsabilità delle mie azioni”. 2) “Piuttosto che indulgere al riflesso di incolpare, rivolgo la mia attenzione alla risoluzione del problema.” 3) “Nessuno può farmi sentire qualcosa che non voglio sentire”. 4) “Sono libero di credere nelle immagini che le persone hanno di me”.
Scorpione: Secondo l’autore Kahlil Gibran, “Se dovessimo sederci tutti in cerchio e confessare i nostri peccati, rideremmo l’uno dell’altro per mancanza di originalità”. Ma vi sfido, Scorpione, a confutare questa teoria nei prossimi giorni. Per il bene della tua sanità mentale e della tua salute, devi commettere peccati molto originali: più sono, meglio è.
PESCE D’APRILE! Ho mentito. Salva il tuo romanzo, peccare immaginativo per dopo. La verità è che ora è un momento eccellente per esplorare la gioiosa e sana pratica dell’essere “estremamente” virtuoso. Imita l’autrice Susan Sontag: “La mia idolatria: ho bramato il bene. Lo voglio qui, ora, assolutamente, sempre di più”.
Sagittario: I prossimi mesi sarebbero un ottimo momento per avviare la tua università e poi premiarti con un dottorato di ricerca in Guarigione senza farmaci o Reincarnazione matematica o Metafisica politica, o qualsiasi altra materia in cui vorresti essere considerato un esperto. Ehi, perché non concederti tre dottorati e ti definisci professore emerito?
PESCE D’APRILE! Sto solo scherzando. I prossimi mesi saranno davvero un momento estremamente favorevole per far progredire la tua istruzione, ma con un vero apprendimento, non false credenziali.
PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO: