sabato, Giugno 12, 2021

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 20 Maggio al 26 Maggio 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 20 Maggio al 26 Maggio 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.

 

Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:

 

Ariete: Il drammaturgo dell’Ariete Samuel Beckett scrisse la commedia Waiting for Godot. Ad un certo punto del racconto, il personaggio di nome Estragon suggerisce che potrebbe essere possibile, anche desiderabile, “ballare prima e pensare dopo”. In risposta, il personaggio di nome Pozzo dice: “Con ogni mezzo, niente di più semplice.

Leggi anche:  Classifica dei segni e oroscopo di Paolo Fox, domani Domenica 13 Giugno 2021

 

E ‘l’ordine naturale. Con questo in mente, e in accordo con i presagi astrologici, vi incoraggerò a ballare prima e pensare il più possibile dopo nelle prossime settimane. Secondo me, la tua capacità di analizzare e ragionare prospererà nella misura in cui incoraggi il tuo corpo a impegnarsi in un piacevole gioco in forma libera. Il tuo potere di prendere buone decisioni crescerà man mano che ti prendi davvero cura del tuo organismo fisico e gli dai un’abbondanza di piacere e rilascio.

Toro: Mentre entri in una fase in cui il progresso graduale e incrementale è il miglior progresso possibile, ti offro le righe conclusive del poema “From a Survivor” del poeta del Toro Adrienne Rich: “non come un salto, ma una successione di brevi movimenti sorprendenti, ognuno dei quali rende possibile il prossimo”.

Leggi anche:  Magalli:" Dopo 21 anni lascio I Fatti Vostri ". Ecco chi arriva al suo posto

 

Voglio soprattutto richiamare la vostra attenzione sul fatto che i piccoli passi possono essere “movimenti brevi e sorprendenti”. Non sottovalutare il potere di scoperte minori, sottili e regolari.

 

Gemelli: Ecco un annuncio di servizio pubblico per voi Gemelli del pianeta e dio Mercurio: Non avete l’obbligo di essere la stessa persona che erate tre anni fa, o sei mesi fa, o la scorsa settimana, o anche cinque minuti fa, del resto.

Leggi anche:  Oroscopo di Paolo Fox per oggi, Sabato 12 Giugno 2021

Mercurio vuole inoltre che sappiate di essere stati autorizzati ad iniziare un periodo di improvvisazione e sperimentazione, auspicabilmente guidati da un’unica direttiva prevalente: ciò che vi sembra più divertente e interessante. Nelle prossime settimane sarà più importante crearsi di nuovo che sapere con precisione chi sei.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Articoli correlati

Stai connesso

2,003FansLike

Ultimi articoli