Internazionale - Rob BrezsnyOroscopo

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 20 Maggio al 26 Maggio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 20 Maggio / 26 Maggio 2021 segno per segno. 

 

Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:

 

 

Capricorno: L’uomo d’affari capricorno Howard Hughes (1905-1976) ebbe un grande successo all’inizio della sua vita. Lavorando come regista cinematografico e pioniere dell’aviazione, divenne un ricco filantropo. Ma invecchiando, divenne sempre più eccentrico e solitario. Negli ultimi 10 anni della sua vita, ha vissuto in hotel costosi, dove ha posto richieste severe e spesso assurde al personale dell’hotel.

 

Ad esempio, se chiedesse al servizio in camera di portargli un pasto che includesse piselli, misurerebbe i piselli con un righello e rispedirebbe indietro qualsiasi cosa considerasse troppo grande. Spero che anche voi Capricorni vi concentriate intensamente sulla padronanza dei dettagli nelle prossime settimane, ma non così intensa o fuorviante come quell’ossessione assurda.

 

  Acquario: L’autore dell’ Acquario Charles Dickens (1812-1870) era famoso e popolare. Il pubblico impacchettava le sale dove faceva conferenze pubbliche e letture. Il suo modo preferito per prepararsi a questi eventi serali era quello di trascorrere la giornata bevendo una pinta di champagne, così come generose porzioni di rum, panna e sherry con uova sbattute nel mix. Non ho problemi con questo, qualunque cosa funzioni, giusto?,

 

ma suggerisco un approccio diverso per i tuoi prossimi appuntamenti con maggiore visibilità e importanza. Tipo cosa? Che ne dici di meditazioni sexy sulla gratitudine che provi per le tue possibilità in espansione? Che ne dici di fantasie divertenti incentrate su come userai il tuo maggiore peso?

 

Pesci: Nel suo prossimo libro The Dictionary of Obscure Sorrows, John Koenig propone di iniziare a usare “monachopsis”, una parola che ha coniato. Lo definisce come segue: “la sensazione di essere fuori posto, come disadattato per l’ambiente circostante come un sigillo su una spiaggia – pesante, goffo, facilmente distratto, rannicchiato in compagnia di altri disadattati, incapace di riconoscere il ruggito ambientale dell’habitat previsto, in cui saresti fluidamente, brillantemente, senza sforzo a casa”.

Anche se ultimamente avete passato troppo tempo a sperimentare la monachopsis, mia cara, prevedo che questo malessere presto si dissipa e cedirà il posto a una fase estesa di essere fluidamente, brillantemente, senza sforzo a casa.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

 
 

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio