Personaggi

Paola Cardinale, la compagna di Biagio Antonacci: chi è, cosa fa, età, vita privata

Una donna molto riservata, la moglie di un famoso cantante che ha intorno a sé fans provenienti da tutta Italia e non solo. Ma cosa sappiamo di Paola Cardinale? Chi è la compagna di Biagio Antonacci? Scopriamo qualche dettaglio in più

Chi è Paola Cardinale

Classe 1976, nata a Genova, Paola Cardinale ha 45 anni di età. Non sono disponibili molte informazioni sulla donna, dato che si tratta di una persona molto riservata. Sappiamo però che la donna è legata con il cantante Biagio Antonacci dal 2004. Dal momento in cui si sono incontrati i due non si sono più lasciati andare. Nonostante i 13 anni di differenza tra lui e lei, la coppia sembra essere ancora molto affiatata. Infatti, la differenza d’età, non è stata affatto un ostacolo che molto spesso porta le coppie a separarsi.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, cosa fa Paola Cardinale? La Cardinale ha affiancato Fulvio Collovati nel programma Derby, su Telenord. La donna, nel momento in cui parlava il cuore di Biagio Antonacci, era già madre di una bambina. Difatti aveva avuto una precedente relazione con Massimo Brambati, da cui è nata la figlia Benedetta. Anche Biagio era già genitore, infatti con la sua ex moglie ha concepito due figli, ovvero Paolo e Giovanni.

Non sappiamo con esattezza di chi sia figlia Paola Cardinale, né tantomeno conosciamo i nomi della madre o del padre. Come detto in precedenza, si tratta di una donna molto riservata. Infatti non ha nemmeno alcun profilo Social, ne Instagram né Facebook.

Di recente, mediante il profilo Instagram di Biagio Antonacci, si è venuto a conoscenza del fatto che Paola Cardinale fosse nuovamente incinta. La donna ha messo al mondo il terzo figlio di Biagio Antonacci, Carlo Antonacci. La notizia è stata accolta con molta gioia da parte di tutti i follower del nostro amato cantante.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio