Potrebbe essere Saman: spunta un video sconcertante
Brutte notizie arrivano dal Pakistan che se confermate potrebbero dare un epilogo drammatico alla vicenda della giovane Saman Abbas scomparsa il 30 Aprile scorso.
Il video è crudo quanto terribile e mostra l’uccisione di una giovane donna: in queste ore carabinieri indagano per capire se è Saman Abbas.
Il video è stato mostrato in esclusiva dal programma tv in onda su Rai Uno “L’Estate in Diretta” e si vede l’assassinio di una ragazza in Pakistan per mano di un gruppo di uomini.
Secondo gli interpreti la vittima sarebbe una 19enne colpevole di aver amato un uomo diverso da quello al quale era stata promessa. Il video è stato rinvenuto sul dark web e la fonte ha chiesto di rimanere anonima. Nel video di vede questa ragazza di circa 19 anni, esile, mora e coi capelli mossi, che viene accompagnata da un gruppo di uomini armati di Kalashnikov in una zona periferica.
Il gruppo di uomini si avvicina alla giovane e uno di questi armato le spara uccidendola: l’assassino, che non si vede in faccia, indossa un anello che denota l’appartenenza ad una famiglia ricca.
Immediatamente vicino al corpo inerme si vede un uomo che secondo i giornalisti somiglia proprio al padre di Saman: alto all’incirca 1.65, ha i capelli scuri e i baffi. Accarezza il corpo della ragazza e poi ne copre il volto con un velo.
Il video in seguito è stato consegnato ai carabinieri che stanno indagando sulla scomparsa e sull’omicidio di Saman Abbas e che ora dovranno verificare la veridicità di quel contenuto.
L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che quella ragazza possa essere proprio la 18enne pakistana di Novellara di cui non si hanno più notizia dallo scorso 30 aprile.
Il video: Vietato ai minori di 18 anni
Il video è molto crudo e per questo consigliato alla visione di un p….