Home Tecnologia Prezzo Bimby 2022? Quanto costa l’ultimo modello del miglior Robot

Prezzo Bimby 2022? Quanto costa l’ultimo modello del miglior Robot

by Marina

Il Bimby è un elettrodomestico molto conosciuto, e sono molte le persone che vorrebbero possederne uno. Ma quanto costa?

Bimby

Chiunque ama la cucina non può far a meno di un valido aiuto. Un robot che aiuta a cucinare facilmente e in tempi molto più brevi. Difatti, considerato i ritmi odierni, molte persone hanno bisogno di chi può fare le cose al posto proprio. Ed è proprio per questo che molte aziende hanno creato elettrodomestici che possono svolgere differenti compiti, come i frullatori, le planetarie, macchine per impastare e via dicendo. C’è poi un’azienda in particolare, la Vorwerk che ha pensato bene di creare un robot da cucina che avesse le caratteristiche di diversi elettrodomestici tutte insieme.

Leggi anche:
Python: cos’è, quando è nato e la sua storia

Il nuovo modello

Il Bimby, sin dalla sua creazione, ha riscosso molto successo. Ed è proprio per questo motivo che l’azienda ha creato sempre più modelli, portando sempre nuove funzioni. Il più recente, nonché il più nuovo, è il Bimby TM6. Si tratta di un modello che al suo interno ha il wifi integrato, e dunque è molto facile potersi connettere a internet. Ha un pannello di controllo molto più grande rispetto ai modelli precedenti ed è molto facile da utilizzare. Oltre ad avere una temperatura lenta e bassa, arriva fino a 160 gradi. Inoltre offre anche la funzione di cottura a sottovuoto.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Che cosa è Linkedin: come funziona e per cosa si usa

Mentre i modelli precedenti al TM6 arrivavano a temperature più basse e offrivano solo la possibilità di tirare, grattuggiare, frullare, impastare e cuocere, il nuovo modello offre delle funzionalità molto più avanzate. Un ottimo aiutante in cucina, che aiuta a migliorare la vita di tutti. Nonostante sia considerato un elemento essenziale nella vita di tutti, non tutte le persone possono permetterselo. Ma perché? Quanto costa?

Il nuovo modello di Bimby TM6, novità dell’anno 2021/2022,è venduto a 1359 euro. Inoltre l’azienda offre anche la possibilità di acquistare questo robot da cucina a rate. Ci sono poi privati che vendono il proprio elettrodomestico usato, magari per poter far spazio per comprare il nuovo modello. In tal caso è possibile trovarlo anche ad un prezzo che va intorno ai €900.

Leggi anche:
Che cos'è un link e a cosa serve

TI POTREBBE INTERESSARE: