Oroscopo

Quali sono i segni zodiacali che rimarranno single a vita?

Amore e relazioni stabili sono due parole tabù per qualche segno zodiacale. Alcuni sono proprio senza speranza e sono purtroppo destinati a restare da soli, e quindi single, a vita. Quali sono i segni che sono più propensi a restare soli?

Chiunque sappia qualcosa sui 12 segni zodiacali può tranquillamente affermare che non tutti i segni hanno le stesse esigenze in un rapporto sentimentale. Tuttavia alcuni segni non riescono proprio a trovare una persona che faccia al caso loro. E tu? Ne fai parte? 

I segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di finire da soli

Mentre il pensiero di restare da soli a vita è incubo per alcuni, altri ne sarebbero contenti, meglio soli che male accompagnati no!? Ogni segno si relaziona all’amore in maniera diversa: c’è chi cerca un amore passionale e travolgente, altri che cercano una relazione stabile capace di durare a lungo.

1) Acquario

È molto probabile che resterai solo

La verità è che la personalità dell’Acquario, esuberante e indipendente, non gli dà modo di trovare qualcuno che possa davvero soddisfarlo. È uno dei segni più indipendenti dello zodiaco, odia le costrizioni e il matrimonio è il suo nemico giurato.

2) Ariete

L’Ariete ha standard troppo alti

Non è che all’Ariete piaccia stare da solo, il problema è che fa parte dei segni più esigenti in amore. Non si accontenta mai, tutto deve essere perfetto: di bell’aspetto, intelligente e simpatico, come dargli torto?

3) Leone

Il Leone è troppo egoista

La personalità del Leone è esattamente come quella dell’Ariete, nel senso che i loro standard sono semplicemente troppo alti. I Leone hanno mire troppo alte, vogliono ciò che è impossibile o quasi, i loro desideri sono irrealizzabili. Inoltre il Leone è troppo preso da sé stesso per poter rendere felice la persona che ama.

4) Scorpione

Troppo distante e per i fatti suoi

Facendo parte dei segni zodiacali più testardi, non sorprende che lo Scorpione abbia difficoltà a trovare una persona che gli sappia tener testa. È un segno introverso, che fatica ad aprirsi e fidarsi, preferisce costruire muri per proteggere il suo cuore fragile.

5) Capricorno

Troppo snob e borioso

Non c’è dubbio, il Capricorno fa sicuramente parte dei segni più intelligenti dello zodiaco, tuttavia è anche uno dei segni più altezzosi e insopportabili. Non perde occasione per ostentare questa sua presunta superiorità intellettuale e mettere a disagio gli altri. Difficile trovare qualcuno che sia disposto a sopportare un atteggiamento simile.

6) Pesci

È troppo lunatico

Il Pesci è senza dubbio uno dei segni più romantici dello zodiaco, ma la loro dolcezza è controbilanciata dal loro umore mutevole e lunatico. I problemi con i Pesci iniziano a sorgere quando dopo qualche mese di relazione, a volte vi sembrerà di non conoscere o riconoscere la persona che avete accanto.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio