Home GossipCan Yaman Sandokan, la nuova serie. Raoul Bova, Luca Argentero e…. accanto a Can Yaman [FOTO E VIDEO DAL SET]

Sandokan, la nuova serie. Raoul Bova, Luca Argentero e…. accanto a Can Yaman [FOTO E VIDEO DAL SET]

by Danilo

Sandokan, la nuova serie: Cast di tutto rispetto. Ecco chi sarà la protagonista femminile accanto a Can Yaman

C’è grande attesa per la nuova serie evento Sandokan. Pian piano tutti gli attori del cast stanno uscendo allo scoperto. In arrivo Raoul Bova e Luca Argentero. Sorpresa per la protagonista femminile.

Il progetto, secondo le indiscrezioni di Italiana Luxe Vide, vedrà luce nel 2022. Un progetto che prenderà vita dal famoso ciclo di romanzi ma se ne distaccherà, raccontando altre vicende e spostando l’attenzione anche su Lady Marianna, la Perla di Labuan.

Can Yaman protagonista accanto a…

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
"Fatte fuori..." Colpo di scena a Mediaset: Panicucci e Barbara D'Urso licenziate in tronco? L'indiscrezione è clamorosa

Come si sa da tempo, Can Yaman, vestirà i panni del protagonista. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un post dedicato alla serie TV in cui compare in uno scatto a petto nudo e le mani strette tra delle fasce da pugile con i colori della bandiera italiana. “Ora si prepara per Sandokan”, si legge nella didascalia.

Luca Argentero accanto a Can Yaman

L’attore Italiano amato da milioni di donne, Luca Argentero, sarà protagonista accanto a Can Yaman della serie evento Sandokan.

Nuovo volto nel cast di Sandokan: in arrivo anche Raoul Bova

Altra notizia che ha fatto infiammare il pubblico femminile è la presenza anche di Raoul Bova nella serie. Secondo indiscrezioni, la casa produttrice ha deciso di sostituire Alessandro Preziosi con Raoul Bova. L’attore vestirà i panni del colonnello William Fitzgerald.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Oroscopo di BRANKO per domani, Domenica - Tutti i segni

La protagonista femminile di Sandokan sarà la nostra amata…

Altra novità riguarda anche la prot..

Continua a leggere >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 2 QUI SOTTO:

TI POTREBBE INTERESSARE: