ItaliaMondo

Scrive una cartolina al papà “in paradiso” e riceve una risposta incredibile

Jess ha imbucato la cartolina, senza francobollo, scrivendo semplicemente: “Caro signor postino, potresti portare in paradiso i miei auguri di compleanno a papà? Grazie”.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Il messaggio non è passato inosservato e lo stesso ufficio postale ha deciso di rispondere.

Due settimane dopo, il bimbo, ha ricevuto una risposta ufficiale dalla Royal Mail, firmata da uno dei manager, con l’assicurazione di aver consegnato la sua cartolina al papà in paradiso.

La risposta era la seguente:

“E’ stato difficile evitare le stelle e altri corpi galattici per arrivare fino in paradiso. Tuttavia sappi che questa lettera così importanti è stata recapitata. La prorità della Royal Mail è di consegnare con successo la posta dei nostri clienti e so quanto quella cartolina fosse importante per te. Continuerò a fare di tutto per assicurarti che (le tue lettere, ndt) saranno sempre consegnate fino in paradiso”

Il post Facebook con il quale Teri Copland ha condiviso questa storia è diventato virale e in poco tempo è stato condiviso più di 250mila volte.

 

“Non riesco a immaginare l’emozione di mio figlio nel sapere che la sua cartolina è arrivata fino al papà… Non era necessario farlo, sarebbe stato facile ignorarlo, ma il fatto che abbiate deciso di impegnarvi per questo bambino che non avete mai visto è una cosa così bella”, ha scritto Teri Copland che ha ringraziato la Royal Mail: “Mi avete restituito fiducia nell’umanità”.

teri copland facebook-3

Pagina precedente 1 2

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio