Home NotizieMondo Si è intrufolato in chiesa e da quel momento il prete gli ha lasciato le porte aperte, ma di certo non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto durante la messa!

Si è intrufolato in chiesa e da quel momento il prete gli ha lasciato le porte aperte, ma di certo non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto durante la messa!

by Marina

Un cagnolino ha raggiunto la fama nel giro di poche ore. Il motivo? Vediamolo insieme.

E’ questa la storia di Zézinho, un cane che vive ad Olimpia.  Egli è stato protagonista di alcuni scatti che hanno ottenuto ben  1,1 milioni di visualizzazioni e altrettante condivisioni!

Il tutto si svolge all’interno della  Chiesa Madre di San Giuseppe, durante la messa della domenica.

Nel momento della consacrazione dell’ostia anche il cane ha seguito tutti i fedeli per prendere il corpo di Nostro Signore.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

Una scena che ha fatto sorridere tutto il mondo ! Alcuni affermano che è stato Dio a portarle nella chiesa. Lo stesso parroco ha affermato che era da circa 3 settimane che il cagnolino si recava in chiesa forse perché non aveva altro rifugio.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani-->

X