Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno del suo matrimonio: “Conosce le sue allergie”
Suocera tenta di avvelenare la sposa al banchetto nuziale: «Conosce le sue allergie»
L’incredibile storia è stata raccontata dalla wedding planner Callie, molto famosa per la sua organizzazione di matrimoni da favola.
«’Oh ciao, cara. Perché non provi uno di questi dolcetti?’», questa la frase riportata da Callie detta dalla mamma dello sposo a sua nuora. A quel punto, mentre lo stava portando alla bocca «il figlio e sposo della giovane è intervenuto e l’ha fermata: ‘Mamma, sai che è allergica!’», ha aggiunto la wedding planner. Il dolcetto era infatti ricoperto di cocco in polvera
«Per fortuna lo sposo se ne è accorto e non gliel’ha fatta mangiare. Poi ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale», ha continuato ancora la venticinquenne aggiungendo che «a quel punto nella stanza nessuno ha mosso più un dito. Lo sposo ha fissato a bocca aperta sua madre. La sposa invece è sembrata assolutamente inorridita e spaventata, lo sarei anche io», ha proseguito.
Al culmine di tutto litigio. «Lo sposo, diventato rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire in shock anafilattico‘».
La fine del matrimonio
La wedding planner ha continuato dicendo che lo sposo continuava ad urlare alla madre, fino a che la madre si è avvicinata a lui e con estrema calma gli ha detto: «’Gli incidenti accadono ogni giorno caro’. Poi la donna è tornata al suo posto, ha preso le sue cose e ha lasciato il matrimonio».
Migliaia i commenti dei fan della wedding planner: «Veramente stava cercando di uccidere la sposa»,«Quella coppia adesso avrà bisogno di cambiare le serrature di casa», «Dovrebbero denunciarla».