Home Personaggi Teresa Cherubini: chi è, figlia Jovanotti, malattia, oggi, cosa fa, età

Teresa Cherubini: chi è, figlia Jovanotti, malattia, oggi, cosa fa, età

by Marina

Un nome che avrete sicuramente già sentito, dato che il padre è un grande artista. Ma cosa sappiamo di lei? Chi è Teresa Cherubini? Cosa ha? Cerchiamo di conoscerla meglio insieme

Chi è Teresa Cherubini la figlia di Jovanotti

Classe 1998, 24 anni di età, Teresa Cherubini è la figlia di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e la fotografa Francesca Valiani.
Poco dopo la sua nascita il cantante le ha dedicato il brano Per te, che ha ottenuto un gran successo. Durante un’intervista, Jovanotti parlando di sua figlia, ha dichiarato: “Sono un padre che non sa dire di no. Lascio a mia moglie il lavoro scomodo. Ma a Teresa, soprattutto quando era più piccola, ho dedicato tanto tempo”.

Da diversi anni Teresa Cherubini vive a New York. Proprio nella Grande Mela ha frequentato sia le scuole medie sia le scuole superiori. I genitori hanno scelto di farle fare un percorso di studio internazionale.
In seguito, dopo essersi diplomata, Teresa Cherubini si trasferisce a Londra dove inizia a frequentare la facoltà di Medicina. La sua strada universitaria non dura a lungo, dato che la ragazza decide di inseguire il suo sogno. La passione verso il disegno e il fumetto l’ha spinta a studiare alla SVA, la School of Visual Arts di New York.
Nonostante abbia preso un anno sabbatico per via della pandemia, dovrebbe laurearsi proprio nel 2022.
La ragazza pubblica costantemente su Instagram le sue creazioni, dove ha oltre 100 mila follower sempre pronti ad ammirare i suoi lavori.

Malattia

Teresa Cherubini per molti anni si è ritrovata a combattere contro il linfoma di Hodgkin, un tumore al sistema linfatico. Questa rotta è stata tenuta in gran segreto, difatti la ragazza ha confessato ciò che le era accaduto soltanto dopo essere definitivamente guarita.
“Ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. Dopo mesi di ansie e paure la storia è finita, e posso raccontarla”. Queste le parole con cui inizia il suo racconto rivelatorio.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X