Ufficiale – Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati. Ecco da quando
Ufficiale, si è appena votato in Consiglio dei ministri: Il Green pass sarà obbligatorio ai lavoratori pubblici e privati
Si è conclusa alle 18:20 la riunione in Consiglio dei Ministri e si è votato all’unanimità il nuovo decreto legge che rende obbligatorio il Green pass a tutti i luoghi di lavoro. Quindi sia i lavoratori della pubblica amministrazione e sia quelli che lavorano per conto di privati, dovranno essere vaccinati.
La riunione è durata in tutto quasi un’ora e mezza e si è presa la decisione che da ore era nell’aria. Anche i politici dovranno avere il green pass. Quindi vaccino obbligatorio per tutti i lavoratori.
Vaccino obbligatorio per tutti i lavoratori
Per leggere da quando sarà obbligatorio, scoprire se il lavoratore verrà licenziato e altre delucidazioni, clicca sulla foto qui sopra oppure >>CLICCA QUI<<
“Un decreto per continuare ad aprire il Paese..”
Mario Draghi ha commentato così la decisione: “un decreto per continuare ad aprire il Paese“. Invece il ministro Roberto Speranza commenta così: “Vogliamo rendere i luoghi di lavoro più sicuri, e rendere ancora più forte la campagna di vaccinazione. Un utilizzo ancora più significativo del green pass ci aiuterà ancora di più”.
Il Green pass sarà inoltre obbligatorio ai soggetti titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice. Quindi obbligo a consiglieri, sindaci e presidenti di Regione.
Cosa succede se il lavoratore si rifiuta di vaccinarsi e quindi di ottenere il Green pass?
Da subito stop allo stipendio per tutte quelle pers…