Home NotizieItalia ULTIME NOTIZIE Compleanno finito in tragedia, Antonio è morto mentre stava festeggiando con la famiglia e gli amici

ULTIME NOTIZIE Compleanno finito in tragedia, Antonio è morto mentre stava festeggiando con la famiglia e gli amici

by Marina

E’ la Sicilia il luogo in cui si è consumata una terribile tragedia che vede come protagonista Antonio Andreani intendo a festeggiare il suo 40esimo compleanno.

Era quella una serata felice in cui Antonio stava ballando, quando è caduto improvvisamente all’interno di un pozzo artesiano di 25 metri di profondità. IN base alle prime indagini, pare che  la copertura del pozzo non abbia retto il peso di Antonio Andreani.

Una scena che si è consumata davanti gli occhi di amici e parenti che hanno chiamato subito il pronto intervento. I soccorsi non hanno potuto fare nulla in quanto l’urto ha fatto morire Antonio sul colpo.

Una giornata di festa che è finita nel peggiore dei modi.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X