Italia

++ULTIMO MINUTO++ Omicidio Colleferro, spunta il quinto indagato

Spunta un quinto indagato sulla morte di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo di 21 anni ucciso dalla violenza omicida di quattro ventenni: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Bellagia. Gli inquirenti hanno aggiunto un quinto indagato nella rissa che ha portato alla morte il giovane capoverdiano. Si tratta di un coetaneo delle quattro persone finora fermate. Marco e Gabriele Bianchi si trovano ora nel carcere di Rebibbia. L’accusa è di omicidio preterintenzionale in concorso.

Assente la motivazione razziale

Gli inquirenti hanno dichiarato che non c’è la motivazione razziale come causa della rissa. Su Fanpage, un ragazzo che frequentava la stessa palestra di arti marziale dei fratelli e che conosceva Willy ha raccontato questi fatti.

È nato tutto per un litigio tra terzi all’interno del locale per dei like a una ragazza. Francesco stava discutendo con alcune persone e ha tirato un pugno in faccia a qualcuno. Dopodiché Mario gli è andato dietro e ha tirato un altro pugno. Poi sono scappati e hanno chiamato Marco e Gabriele. Quando sono arrivati a piazza Italia, Willy stava salendo in macchina. Il tutto è durato circa dieci secondi, sono scesi dall’auto e hanno menato tutti quelli che si sono trovati davanti. Willy non c’entrava assolutamente nulla, se fossero arrivati 5 secondi dopo sarebbe ancora qui“.

Delitto Colleferro, a due metri dalla caserma militare

Il luogo dove è avvenuto il delitto è nei giardini pubblici nel centro di Colleferro. A pochi metri, il muro perimetrale della caserma dei carabinieri. Il sindaco Pierluigi Sanna ha spiegato che le telecamere di sicurezza della struttura militare non sono direzionate verso i giardini dove è avvenuta la rissa. Da tempo gli abitanti del quartiere chiedevano il pattugliamento della forze dell’ordine a causa delle movida e di continui litigi.

I fratelli Bianchi erano conosciuti dalla cittadina come “teste calde”, sono stati dichiarati nelle interviste picchiatori professionali con precedenti penali e di droga.

Willy Monteiro trascorreva un serata con i colleghi

Willy Monteiro Duarte stava in compagnia di colleghi in un pub. Due conoscenti hanno iniziato a litigare e il ragazzo è intervenuto. Arriva un’automobile da dove scenderanno le cinque persone che provocheranno la sua morte. Le dinamiche sono ancora da verificare, si attendono gli esiti dell’autopsia di domani.

Per il tuo soggiorno a Roma -> Navona Luxury Nest casa vacanza a roma

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio