Adesso analizziamo uno dei protagonisti della terza serata del Festival di Sanremo 2021. Stiamo parlando di Vegas Jones , il ragazzo salirà sul palco di Sanremo 2021 nel corso della terza serata dedicata alle cover. Duetterà con Aiello sulle note di Gianna, uno dei successi di Rino Gaetano. Scopriamo qualcosa di più su di lui!
Chi è
Vegas Jones, all’anagrafe Matteo Privitera, ha scelto questo nome d’arte in onore di Quentin Tarantino e il personaggio da lui interpretato che nel celebre capolavoro Pulp Fiction che ha il nome appunto di Vincent Vega. Mentre Jones è in onore del famoso rapper americano Nasir Jones. Vegas Jones è uno dei nomi più in vista della scena rap italiana con all’attivo due album: Uno si chiama Bellaria, uscito nel 2018 e caratterizzato dalla collaborazione con artisti come Gué Pequeno e Gemitaiz, e l’altro La Bella Musica, risalente invece all’anno seguente. Tra i suoi brani più famosi troviamo le canzoni Malibu e Trankilo.
Età
Vegas Jones è classe ’94. E’ nato a Garbagnate Milanese esattamente il 28 settembre 1994. Ciò significa che ha attualmente 26 anni e che ne compirà 27 in autunno.
Nome completo
Il nome completo di Vegas Jones è Matteo Privitera.
Fidanzata
Vegas Jones, è il fratello maggiore del produttore Majestic – i due hanno lavorato assieme agli inizi della carriera – sarebbe fidanzato con una ragazza che fino adesso è rimasta segreta.
L’unica foto della coppia risale infatti ad aprile 2020 (successivamente, Vegas Joens ha dedicato il suo profilo Instagram solo a scatti legati al suo mondo professionale). Nel post, si vedono il rapper e la sua fidanzata, di cui non è indicato il nome, che si baciano in un’occasione speciale: la laurea di lei, conseguita, come si può vedere dalla copertina della tesi, presso l’Università degli Studi di Firenze. Ecco la foto:
Tatuaggi
Vegas Jones ha diversi tatuaggi. Il tatuaggio più famoso e a cui lui è più legato è il numero : 20092, Cap di Cinisello, cittadina in cui è cresciuto.
Inoltre, Vegas Jones si è tatuato l’immagine di una colomba sull’avambraccio destro e la scritta Cash Flow sulle mani (una parola sulla mano sinistra e l’altra sulla destra).