Home Tecnologia Ymail.com esiste? L’app, il login, cos’è, accedi alla posta, come accedere a Ymail

Ymail.com esiste? L’app, il login, cos’è, accedi alla posta, come accedere a Ymail

by Danilo
Ymail cos'è, esiste, funziona come fare login, dominio

Oggi scopriremo cos’è Ymail.com, come si accede alla posta di Ymail, dove effettuare il login, dove scaricare l’app e tante altre informazioni sulla casella di posta elettronica più famosa del mondo.

Cos’è Ymail e come funziona?

Ymail o Ymail.com non è altro che un’alternativa alla posta elettronica messa a disposizione dal colosso Yahoo. Yahoo ha ottenuto molta notorietà grazie agli inizi anni 2000 dove raccoglieva milioni di domande poste dai più disparati utenti. E’ nato in realtà come motore di ricerca, è stato uno tra i primi posti all’interno del mondo del web.

Yahoo ha anche pensato di offrire un proprio servizio di posta elettronica in due differenti versioni: Mail Yahoo! e Ymail appunto. Quindi Ymail è una versione diversa di Yahoo! Mail ed era molto utilizzata tra i frequentatori di Yahoo Answers

Come utilizzare Ymail, come accedere, dominio, login e app

Il servizio di posta elettronica Ymail funziona come qualsiasi altro dominio di posta elettronica. Con Ymail è possibile ricevere e inviare e-mail e allegati servendosi del dominio @ymail.com oppure yahoo.com. Si può accedere direttamente dalla home di Yahoo mail e si può anche scaricare l’app sul proprio smartphone e grazie al login sarà possibile consultare la propria posta elettronica anche lì.

Come nasce Ymail e la somiglianza con Gmail

In molti pensano che Ymail non sia altro che un dominio simile a Gmail e che Yahoo abbia scelto di creare questo dominio per competere con il colosso Google.

Ymail, come registrarsi

Secondo le nostre informazioni attuali non si può più registrare un dominio @ymail.com ma solamente @yahoo.com. Per registrarti con un dominio classico dovrai recarti nella home page di Yahoo mail. 

Come abbiamo detto Ymail andava molto di moda quando Yahoo Answers era ancora attivo.

Yahoo Answers è stato chiuso, quando riapre?

Dal 4 Maggio 2021 Yahoo Answers ha chiuso battenti. Se ti stai chiedendo quando riapre è sicuro che non riaprirà, ecco quello che si legge nella sezione di Yahoo dedicata a Yahoo Answers:

“Dal 4 maggio 2021 Yahoo Answers è stato chiuso. Un tempo Yahoo Answers era una parte centrale dei prodotti e dei servizi di Yahoo’, ma la sua popolarità è diminuita nel corso degli anni in relazione alle mutate esigenze dei nostri membri. Abbiamo deciso di indirizzare le nostre risorse verso servizi diversi da Yahoo Answers, così da concentrarci su prodotti più funzionali per i nostri membri e mantenere l’impegno di Yahoo’: fornire contenuti affidabili e di alto livello. 

Dal 4 maggio 2021 non potrai più accedere al sito. Per aiutarti in questo momento di transizione, ‘abbiamo messo a punto un elenco di domande che potrebbero tornarti utili durante il procedimento.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno per oggi e domani -->

X