Home Finanza 100MillionNft.com e la loro sfida: Raccogliere 100 milioni di Dollari vendendo NFT

100MillionNft.com e la loro sfida: Raccogliere 100 milioni di Dollari vendendo NFT

by Danilo
100millionnft.com

Girando sul web abbiamo trovato un progetto molto ambizioso, stiamo parlando di 100MillionNft.com e la loro sfida particolare: Raccogliere 100 milioni di Dollari vendendo NFT, questo è 100 Million Nft.

Cosa sono gli NFT

Andiamo con ordine, spieghiamo adesso cosa sono gli NFT per chi non li conoscesse. NFT è l’acronimo di ” Non-Fungible Token “. Il termine “Non-Fungible” sta ad indicare un bene non replicabile con una specifica individualità. Questi NFT non sono altro che dei contenuti digitali, dotati di un certificato di autenticità e unicità. Questo certificato è rilasciato tramite la tecnologia blockchain.

Come si creano gli NFT

Un NFT è creato partendo da un oggetto digitale che può essere un’immagine, una GIF, un video, un brano musicale ecc.. Il file corrisponde ad una stringa di codice che sarà compressa in una più corta. Questo processo prende il nome di “hashing“. L’esito di questo processo prende il nome di “hash” che successivamente verrà memorizzato dall’autore in una blockchain.

Leggi anche:
Finanziamenti per ristrutturazione: ecco come ottenerli

Dove si acquistano e vendono gli NFT

Se vuoi creare, acquistare o vendere un NFT, sono tante le piattaforme sul web che ti permetteranno di fare questo, la più famosa è senza ombra di dubbio OpenSea.

IMMAGINI DEL BUONGIORNO NUOVE DEL 2022 ( DIVISE PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA ) -> IMMAGINI BUONGIORNO NUOVE

Investire negli NFT

In questi ultimi mese gli NFT sono andati molto di moda, sono sempre più le persone che decidono di investire capitali nell’acquisto di NFT. E’ possibile acquistare NFT a partire da pochi dollari fino ad arrivare a cifre che superano 1 milione di dollari. Un esempio di questa grande rivoluzione sono sicuramente i CryptoPunk

Leggi anche:
Finanziamenti per ristrutturazione: ecco come ottenerli

Cosa sono i CryptoPunk

Il mercato degli NFT è esploso in questi primi mesi del 2021, ci sono stati oltre 2,5 miliardi di dollari di volume di transazioni. CryptoPunk è uno dei primi progetti NFT: Si tratta di un insieme di avatar basati su pixel. Alcuni CryptoPunk sono stati venduti per milioni di dollari.

I CryptoPunk sono stati creati dallo studio di sviluppo Larva Labs e sono una serie di 10.000 immagini tokenizzate come NFT sulla blockchain di Ethereum. I primi CryptoPunk risalgono al 2017 e sono stati rilasciati gratuitamente.

La sfida di 100MillionNft.com

100millionnft

Andando sulla home page del sito 100MillionNft.com possiamo vedere un uomo mascherato che indossa una maschera. Si sa ben poco su questo progetto, quello che sappiamo è che il 19 Novembre alle ore 00.00 Fuso Orario di Greenwich partirà l’asta più grande della storia degli NFT.

Leggi anche:
Finanziamenti per ristrutturazione: ecco come ottenerli

Sempre leggendo sul sito possiamo capire che saranno 500 i token NFT messi in vendita e che saranno ispirati a 10 temi importanti: Dalla creazione della Terra alla distruzione della stessa che sta avvenendo per mano nostra.

Non ci resta che aspettare quindi il 19 Novembre e vedere cosa succede. Questo progetto ha raccolto l’interesse di molti addetti ai lavori, vi lascio qui sotto i canali social dove poter seguire per bene questo progetto:

Facebook 

Instagram

Twitter

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani Venerdì 21 Gennaio->

X