Virali

L’aereo torna indietro, la puzza di calzini è insopportabile

No, non è uno scherzo di Lercio. È successo a un volo Swiss decollate domenica 7 novembre dal London Heathrow e diretto a Zurigo. Nessun rimborso per i passeggeri.

Il fatto

«A causa di un odore insolito, un aereo della Swiss – numero di volo LX339 – decollato da Londra Heathrow e diretto a Zurigo ha dovuto far rientro nella capitale inglese domenica sera».

Questo il messaggio dalla compagnia  aerea. Immediatamente la notizia ha fatto il giro del web a causa del motivo di questo “odore insolito”

Inizialmente in molti pensavano che si trattasse di una misura di sicurezza, ma è il canale francese BFM TV a fornire una spiegazione, alquanto insolita: L’aereo con 101 passeggeri a bordo ha fatto dietrofront a causa «di un fortissimo odore di calzini sporchi nella cabina di pilotaggio».

Rimborso negato

Uno dei passeggeri, costretto a passare una notte in hotel, ha chiesto l’indennizzo, che gli è però stato rifiutato da Swiss. Secondo la compagnia, infatti, la cancellazione del volo si è resa necessaria per una «circostanza eccezionale».

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio