Grave incidente stradale, l’attore James Ciseau è morto: ha lasciato la moglie e le 2 figlie
Il terribile incidente é avvenuto lunedì 29 novembre alle 16 all’incrocio tra Roys Rd e Dianella Rd, a Beerwah, in Australia. Il famoso attore ha perso la vita, era papà di due figlie piccole.
Attualmente, l’incidente è sotto inchiesta da parte del Queensland Police Service, a cui spetterà ricostruire la dinamica.
Chi era James Ciseau
Molto conosciuto nell’industria cinematografica, é stato attore di Sposa e pregiudizio.
L’annuncio della scomparsa è arrivato dalle sorelle tramite social. Tantissimi i commenti dei fan. Dopo aver appreso della triste e prematura scomparsa dell’attore, le sue sorelle più giovani con il cuore spezzato hanno reso un sentito omaggio al loro “fratello orso e protettore”.
James Ciseau l’attore morto in un incidente
Lascia moglie e due figli piccoli. La sorella Lauren ha detto che James Ciseau, la star di Sposa e pregiudizio, era una valanga di energia e di sole e amava stare con le persone, parlare con loro e ascoltare i loro racconti.
Parole emozionanti anche quelle dell’altra sorella, Jacinta, ha detto che l’attore era un grande uomo e grazie alla sua gentilezza ha toccato molte vite.
Lascia moglie e due figlie
L’attore James Ciseau era sposato e aveva due figlie: Olivia-Rose e Bella-Pearl, di soli due anni ed era apparso nel programma televisivo nel 2019 insieme a sua moglie Tori, che in queste ore sul suo account Instagram ha scritto un tributo per il marito: “James Lucas Sabien Ciseau, ti ho amato all’inizio, ti amo ora e ti amerò fino alla fine”.