EventiLifestyle

Cosa fare a Milano per Capodanno 5 eventi da non perdere

La fine dell’anno è alle porte e ci si chiede sempre più spesso cosa fare a Milano per Capodanno e se ci sono degli eventi da non perdere per quanto riguarda divertimento, originalità ed esclusività. Il team di Capodanno a Milano lavora ogni anno proprio per dare risposte a queste domande, per cui non resta che continuare a leggere per scoprire quali sono gli eventi imperdibili della fine dell’anno nel capoluogo lombardo. Buona lettura!

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Capodanno 2023 originale evento in villa a Milano

Per festeggiare il Capodanno a Milano con ricercatezza e stile c’è Al Terrazzo, una splendida struttura che si affaccia sulle sponde del Lago di Como e facilmente raggiungibile in automobile.
La location, ricca di fascino e unica nel suo genere, unisce in sé un elegante ristorante, una grande pista da ballo dotata di impianto audio e luci, diverse zone loft con divanetti e tavolini, cocktail bar e una sala in parquet con ampie vetrate vista lago.
Per una festa dell’ultimo dell’anno in grande stile, a inizio serata Al Terrazzo offrirà un Gran Cenone guidato e servito a base di ricche e gustose pietanze, studiate dagli Chef appositamente per l’occasione, per poi proseguire con uno speciale e suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio sulle sponde del lago e uno speciale intrattenimento con la musica dal vivo di Max Turati e il Dj Set fino alle prime ore del mattino.

Evento Capodanno in galleria d’arte 2023 a Milano

L’evento che vi farà sentire più in e parte di una festa unica nel suo genere è quello che si terrà all’ Art Mall – Galleria Eliseo. La festa avrà luogo in uno splendido e innovativo spazio culturale, situato nel pieno centro di Milano – a 600 metri dal Duomo. Art Mall nasce non solo per fungere da galleria d’arte per artisti che creano prodotti unici, originali e autentici, ma anche per essere un luogo d’incontro e scambio.
Qui passerete una serata di Capodanno decisamente diversa dal solito, all’insegna della bellezza, della creatività e della fantasia. Sale espositive, poltrone-murales, divani anni trenta e opere d’arte saranno lo sfondo del party di Capodanno Art Mall Milano che comincerà nel dopocena e proseguirà fino all’alba al ritmo di musica. Grandi e speciali sorprese, inoltre, intratterranno gli ospiti…davvero da non perdere!

Capodanno 2023 Lime Milano

Un altro imperdibile party Capodanno 2023 a Milano è quello che si terrà al Lime Milano, un’immensa struttura di ben 2400 mq di puro divertimento.
2023 New Year – Il Capodanno di Milano” è il nome di questa esclusiva festa, organizzata per regalare agli ospiti una lunga notte ricca di emozioni e tanto divertimento.
Ciò che rende speciale questo evento è la musica: in due sale verranno proposti 2 generi differenti – Commerciale nella 1, Hip Hop/Reggaeton nella 2 – per la felicità degli amanti di questo genere. Unisciti alle 3000 persone che parteciperanno al party e divertiti tutta la notte senza freni!
La location è facilmente raggiungibile sia con i mezzi di superficie che in automobile.

Capodanno Sesto Senso Milano

La festa di Capodanno che ha organizzato Sesto Senso è il party imperdibile per tutti gli amanti dell’eleganza e del divertimento. Accogliere il nuovo anno con spettacoli brasiliani e la musica della special guest Visionair Events, tra allegria e danze scatenate, è l’obiettivo del Sesto Senso. Vivi un capodanno di emozioni uniche e indimenticabili nei dintorni della capitale lombarda e più precisamente in Via Lavagnone, 13, Lonato (BS).

Evento Capodanno in Piazza Duomo Milano

Una proposta tradizionale, molto popolare e imperdibile per chi si trova a Milano a Capodanno è il concerto gratuito che si tiene in Piazza Duomo. Questa suggestiva location attira ogni anno migliaia di persone, che possono raggiungerla facilmente grazie ai trasporti pubblici (metro e mezzi di superficie) che per l’occasione sono attivi con orario prolungato. L’attesa per scoprire i cantanti e chi condurrà l’evento sta per finire, controlla periodicamente la pagina dedicata per non perderti gli aggiornamenti!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio