Un dramma che ha sconvolto il mondo intero. Questa è la storia di Hilda e Hugo, un’anziana coppia di 92 anni lui e 86 anni lei sfrattati dalla loro abitazione.
Abbandonati a 90 anni. La triste storia
Il fatto è avvenuto a Rosario, nella provincia di Santa Fe, in Argentina. La coppia, era andata a pranzare insieme a suo figlio che viveva con loro dopo che erano stati sfrattati dalla sua casa.
LEGGI ANCHE: Torna l’incubo, lockdown a Natale: la notizia poco fa
Durante il pasto, suo figlio, si alzò dicendo che sarebbe tornato subito a prenderli e che doveva fare una commissione. Passarono diverse ore, con esattezza 7, ma del figlio nessuna traccia.
Oltre sette ore ad aspettare il figlio
Gli anziani, continuavano a ripetere ai baristi del bar, che stavano aspettando che suo figlio li venisse a prendere. Nessuno aveva un numero di cellulare per contattare il figlio. Quando hanno deciso di allertare le autorità, gli anziani sono stati trasferiti alla stazione di polizia dove sono stati accompagnati e aiutati a contattare qualcuno nella loro famiglia.
Suo figlio però risultava irraggiungibile, hanno quindi contattato un altro figlio della coppia, Raul, ignaro completamente della situazione abitativa dei suoi genitori, ha raggiunto immediatamente i genitori alla stazione di servizio.
L’epilogo
Tutto andò sec..
Potrebbe interessarti:
- Antinfiammatori Naturali: Scopri i Rimedi per il Tuo Benessere
- Come guadagnare soldi leggendo libri: 5 siti per iniziare subito
- Come avere due WhatsApp sull'iPhone: Guida passo a passo
- I Migliori Giochi per Smartphone del 2023: Scopri i Titoli Da Non Perdere
- Cincillà: Scheda allevamento completa