
Abbandonati a 90 anni. La triste storia
L’epilogo
….Continua a leggere tornando indietro
Quando ha saputo cosa è successo, ha portato i suoi genitori a dormire a casa sua , e il giorno dopo ha offerto dichiarazioni ai media che erano interessati al suo caso. Sebbene Hilda e Hugo abbiano assicurato di aver passato la notte senza complicazioni nella casa del loro figlio, sperano di tornare a vivere da soli.
“Vogliamo essere in grado di stare insieme sotto lo stesso tetto, come dovrebbe essere. Non ho proprietà, ma ho preso in affitto un’altra casa. Non posso andare a comprare una casa, è impossibile, non abbiamo i mezzi. Siamo entrambi in pensione e spendiamo poco. Andiamo avanti come possiamo, ma siamo entrambi felici e in salute, dobbiamo sopravvivere”, ha detto Hilda.
Non riescono a darsi una spiegazione rispetto allo sfratto subito: “Non so quale sia il motivo per cui non possiamo entrare in casa. Sono una persona anziana, proprio come mio marito. Stiamo aspettando. Voglio tornare a casa.” ha detto la signora.
Hanno anche detto che non sanno come comportarsi quando ritornerà e se lo farà, il figlio maggiore. Entrambi sono rimasti malissimo rispetto l’abbandono subito dal loro figlio.