Belen Rodriguez, un aborto dietro la crisi con De Martino? “Lei era incinta, ma il bambino non era di Stefano”
Ennesimo retroscena riportato dal dal sito “investigatoresocial”, improbabile per certi versi, che infittisce il mistero di una separazione che in molti non si spiegano
Belen Rodriguez, c’è un aborto dietro la crisi con Stefano De Martino? È il settimanale SoloDonnaa riportare la notizia che, se confermata, potrebbe chiudere il chiacchierato gossip estivo sulla rottura tra la showgirl e l’ex marito.
Una notizia che lancia un sospetto molto forte sulla reale motivazione che ha determinato la separazione tra la modella argentina e il ballerino napoletano.
In tanti, durante questi mesi estivi, si chiedevano come mai una delle coppie più ammirate, dopo la ripresa del loro rapporto, fosse arrivate al capolinea.
Non c’entrano i messaggi ad Alessia Marcuzzi o le uscite in barca del conduttore di Made in Sud, come inizialmente aveva lasciato intendere Dagospia. Ad aver causato la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra sia stato molto di più.
Se quanto riportato dal profilo Instagram “investigatoresocial”trovasse conferma, la notizia sarebbe davvero clamorosa.
Belen Rodriguez, un aborto dietro la crisi con De Martino?
Come tutti sapranno la Rodriguez, prima della riconciliazione con l’ex compagno e papà del piccolo Santiago, ha avuto una storia con il pilota di MotoGP Andrea Iannone.
Andrea Roma, investigatore social tra i più “odiati” su Instagram scrive:
“Fatevi 2 domande e datevi 2 risposte, come mai nessuno ha avuto il coraggio di dire queste cose… Sarebbe stato un macigno sulla carriera stellare di Belen Rodriguez e anche per Iannone non sarebbe stato facile da digerire.”