Home Personaggi Chi è Claudia Capellini, fidanzata di Panariello: età, cosa fa, vita privata

Chi è Claudia Capellini, fidanzata di Panariello: età, cosa fa, vita privata

by Marina

Nota per essere la fidanzata di Panariello, uno degli artisti simbolo della comicità italiana. Claudia Capellini è molto più giovane dell’attore ma nonostante la grande differenza di età la loro unione sembra essere sempre più forte. Ma cosa sappiamo di lei? Dove abita? Qual è il suo lavoro? Cerchiamo di conoscerla meglio insieme

Chi è Claudia Capellini

Classe 1985, 37 anni di età, Claudia Capellini è originaria di Cremona. Dopo essersi diplomata al liceo linguistico ha continuato il suo percorso di studi, studiando Relazioni Pubbliche allo IULM di Milano. In seguito ha studiato anche Digital Marketing Communication allo IED. Al momento, per quanto riguarda il suo lavoro, Claudia Capellini è una modella oltre a lavorare come pr in diversi locali di Milano.

Leggi anche:
Claudio Santamaria: chi è, cosa fa, moglie, figli, vita privata

Vita privata

Durante una cena tra amici, Claudia Capellini ha conosciuto il comico Giorgio Panariello. I due hanno iniziato a frequentarsi e ufficializzato la relazione soltanto nel 2017. Da quel momento in cui poi hanno iniziato una convivenza e vivono insieme a Roma. Insieme a loro vi è un altro membro della famiglia a vivere la quotidianità, ovvero un tenerissimo chihuaha di nome Pocky. Proprio questo tenerissimo cucciolo molte volte appare lui gli scatti pubblicati su Instagram, dove Claudia ha davvero molti seguaci.
Nonostante la fidanzata di Panariello abbia ben 25 anni di età di differenza con l’attore, il loro amore sembra essere indissolubile.

Curiosità

Il ballo più attenti hanno notato un’indiscutibile somiglianza tra Claudia Cappellini e un altro personaggio molto noto all’interno del mondo dello spettacolo. La fidanzata di Panariello, infatti, come è possibile vedere anche dalle foto, ha dei lineamenti molto simili a quelli di Belen Rodriguez. Al di fuori delle somiglianze fisiche, le due donne si presentano con dei caratteri totalmente differenti.
Sono stati diversi gli utenti che sui social hanno commentato questa grande somiglianza, considerando quasi Claudia Capellini la sosia della showgirl argentina, solo di nazionalità diversa.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Francesca Barra: chi è, cosa fa, figli, marito, vita privata

TI POTREBBE INTERESSARE: