LifestyleSiti webTecnologia

Come trovare i migliori bonus di benvenuto: 3 consigli per principianti

I migliori bonus benvenuto sono un grande incentivo per tutti coloro che hanno voglia di giocare sulle piattaforme di gambling online. Vediamo i 3 consigli più importanti per coloro che non sono, poi, così esperti di promozioni. 

 Se ci troviamo, per la prima volta, su una piattaforma di gambling online è probabile che ci siamo arrivati tramite un’offerta generosa di benvenuto. Inutile, infatti, cincischiare: i welcome bonus fanno la differenza e, nonostante ci si immagini altri criteri (che, ovviamente, esistono e sono importantissimi) di scelta, i migliori bonus benvenuto sono quelli più appetibili e ricercati. Ma come fa a scegliere, tra le tantissime promozioni, chi non è tanto esperto di siti, piattaforme e bonus benvenuto? Ecco 3 consigli che possono sempre servire per barcamenarci nel mare di offerte in rete e cominciare la giornata con il buongiorno. 

3 consigli per scegliere i migliori bonus benvenuto con soldi veri 

Il primo consiglio che ci sentiamo di dare a tutti coloro che sono meno esperti di bonus e gambling è di giocare e registrarsi sempre su siti legali, cioè con concessione a distanza ADM. L’Agenzia Dogane e Monopoli, infatti, è l’ente preposto dallo Stato italiano al controllo del settore gioco e avere accesso a un sito affidabile è la prima cosa per poter giocare tranquilli, senza stress o ansie. Ovviamente abbiamo alcuni strumenti per capire che il sito sia legale. La prima cosa da fare, su tutte, è verificare il numero di licenza del sito, un vero e proprio codice fiscale della piattaforma. In più, se troviamo campagne di sensibilizzazione sul “Gioco Responsabile”, il logo dell’ADM e l’assoluto divieto di gioco per i minorenni quello è il posto giusto per noi.  

 Il secondo consiglio è quello di scegliere bonus benvenuto che facciano al caso nostro, cioè che siano congeniali alla nostra tipologia di gioco. Possiamo, infatti, ottenere bonus sul primo deposito cioè sulla prima somma inserita nel conto gioco così come senza deposito, cioè un’offerta che ci viene donata a prescindere dal deposito o meno di soldi. Non solo: abbiamo tiri gratuiti per tutti coloro che amano giocare alle slot machine e che permettono agli appassionati di poter prendere confidenza con questa o quella macchinetta senza dover intaccare, per forza, il proprio denaro. Per chi è più avvezzo, invece, abbiamo bonus VIP o fedeltà pensati apposta per coloro che sono assidui del sito.  

Il terzo consiglio è generico ma è il più importante: prima di accettare il bonus e di registrarci su questa o quella piattaforma che ci interessa, perdiamo un po’ di tempo nel leggere quelli che sono i termini e le condizioni per ottenere quella determinata promozione. Capita, a volte, di trovarsi invischiati in bonus particolarmente complessi, con requisiti di puntata troppo alti o con pochi giorni di tempo per rigiocare la somma che serve. Proprio per non incappare in spiacevoli sorprese, è bene imparare a leggere il regolamento che, per legge, è inserito nel sito e capire se questo bonus fa davvero per noi o è un po’ troppo complicato da ottenere per la nostra mole di gioco. Fatto questo e capito cosa ci interessa, troveremo, sicuramente, la promozione adatta a noi

 

 

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio