Home LifestyleCuriosità Cosa regalare per la laurea di un’amica, amico, figlio, figlia, uomo, donna. 20 idee

Cosa regalare per la laurea di un’amica, amico, figlio, figlia, uomo, donna. 20 idee

by Marina

Nella vita di una persona il giorno della laurea è un traguardo importante. Tutti i laureandi che raggiungono questa meta riescono a mettere fine ad uno dei periodi più impegnativi e faticosi che apre le porte ad un futuro tutto nuovo. Ed è proprio per questo motivo che, dopo un percorso così tortuoso, il festeggiato necessiti di un regalo tutto meritato. Oltre alla corona di alloro e al bouquet di fiori, cosa si può regalare per una festa di laurea? Che si tratti di un figlio o una figlia, un amico o un’amica, un uomo o una donna, si è sempre indecisi su cosa regalare. E allora ecco per voi 20 idee regalo.

Leggi anche:
Pop it, quanto costa in edicola, cos'è e come si gioca

Che regali si fanno per una laurea

Talvolta capita di non conoscere bene il laureando, nonostante si possa trattare di un nostro parente, non sempre si hanno bene a mente quale siano le loro passioni. Per questo motivo, onde evitare errori si sceglie un regalo classico per non finire totalmente fuori strada. Si tratta di quei regali che non passano mai di moda e che sono duraturi nel tempo. Parliamo di regali con oro, argento, sempre apprezzati da tutti.

Cosa regalare per la laurea di un’amica

Per un’amica è sempre bene puntare su un qualcosa di utile, come ad esempio un tablet, un PC o uno smartphone. In questo modo il regalo potrà essere usato per lavoro, per studio o semplicemente come passatempo.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Pop it, quanto costa in edicola, cos'è e come si gioca

Cosa regalare per la laurea di un amico

Stessa cosa vale per un amico, si può optare per un oggetto utile tecnologico, oppure in una borsa utile per mettere libri, pc o qualsiasi altra cosa.

Cosa regalare per la laurea del figlio

Quando si tratta di un figlio le cose cambiano. Si tratta di una persona ancor più speciale, lo si è visto crescere e lottare per arrivare ad un traguardo. Quindi il regalo deve essere ancor più speciale. In questo caso si può optare per un viaggio, o il biglietto di un concerto.

Cosa regalare per la laurea della figlia

Stessa cosa vale per una figlia, l’idea è sempre quella di fare un regalo originale che possa essere soddisfacente. Se si vuole restare sul classico si può optare per un orologio, un bracciale o una collana. Se poi si vuole essere originali si può optare addirittura per un automobile.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Pop it, quanto costa in edicola, cos'è e come si gioca

Cosa regalare ad un uomo che si laurea

Per la laurea di un uomo ci sono diverse cose su cui puntare. Partendo da oggetti utili come un tablet multiuso, un orologio, una borsa, fino ad arrivare alle Smart box sicuramente apprezzatissime.

Regali per la laurea di una donna

Con le donne c’è più possibilità di scelta. Bracciali, orecchini, collane, insomma i gioielli sono il regalo più gettonati. Ma anche i regali tecnologici sono ben apprezzati, come fitness band, Smart Watch e la macchina fotografica istantanea. E infine, perché non optare per gli accessori? Scarpe e borse sono il pane quotidiano di ogni donna!

TI POTREBBE INTERESSARE: