Home Gossip Dayane Mello molestata: l’ira di Rosalinda Cannavò

Dayane Mello molestata: l’ira di Rosalinda Cannavò

by Danilo

Dayane Mello molestata in diretta tv: l’ira di Rosalinda Cannavò

Bruttissimo episodio durante l’ultimo episodio a La Fazenda, reality brasiliano che vede tra i suoi protagonisti l’ex gieffina Dayane Mello. La scorsa notte, la modella, è stata vittima di molestie da parte del cantante Nego Do Borel. Le immagini e i video sono state trasmesse in diretta mondiale. Il cantante, in passato, era stato già accusato di molestie verso alcune sue ex fidanzate.

Nego Do Borel, durante la cena aveva anche bevuto un pò troppo. Dayane si era recata nella Baìa, una stalla con dei materassi posati a terra. Nego l’ha raggiunta e ha provato più volte a baciarla, oltre ad allungare le mani sotto le coperte. La Mello non ci stava e ha provato più volte a divincolarsi. Do Borel, vedendosi ripudiato ha scagliato un secchio contro un muro.

Secondo indiscrezioni, la modella, subito dopo l’episodio, sarebbe scoppiata a piangere chiedendo aiuto alla produzione che al momento non si è ancora pronunciata sull’accaduto. Immediati i commenti da parte del mondo intero dello spettacolo e non solo, tra loro c’è la sua amica Rosalinda Cannavò, la fu Adua Del Vesco:

Tutto questo per me è surreale”, ha dichiarato la Mello dopo l’episodio. Rosalinda, raggiunta dalla triste notizia, ha commentato su Instagram la vicenda mettendosi dalla parte della sua ex compagna di avventura nel GfVip 5 nonchè amica. Queste qui sotto le parole di Rosalinda pubblicate a mezzo social:

“Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso; è vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore”

fonte intrashttenimento.com

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani-->

X