Can YamanGossip

DayDreamer: Vola in prima serata con 2 milioni e 500mila telespettatori. Boom su twitter. Mediaset potrebbe decidere di..

La serie turca Daydreamer – Le ali il sognocontinua a riscuotere tantissimo successo tra i giovani e non solo e per la prima volta Mediaset ha deciso di mandare in onda la soap in prima serata. Quello della rete di canale 5 è stato un vero e proprio tentativo per cercare di capire il bacino di utenza della serie tv con protagonista lo splendido attore Can Yaman

Gli utenti sono ora curiosi di capire come sia andata la serata in termini di ascolti. Il primo grande rivale di canale 5 è stato proprio Rai Uno che nel corso della serata di lunedì 7 settembre 2020 ha mandato in onda la partita di calcio tra l’Italia e l’Olanda. Ma chi ha vinto la sfida secondo i dati auditel?

I dati ufficiali Auditel relativi agli ascolti Tv escono ufficialmente a partire dalle ore 10 ma sul web circolano già le prime anticipazioni. Secondo quanto riportato da alcuni siti di news la soap Daydreamer – Le ali il sogno in onda su canale 5 ha totalizzato circa 2 milioni e 492 mila telespettatori con uno share del 13,3%. Se i dati fossero confermati dalle fonti ufficiali sarebbe un vero e proprio successo per la serie turca e Mediaset potrebbe decidere di passare il programma in prima serata.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio