
Diletta Leotta racconta a Verissimo la sua storia d’amore con l’attore turco e le sue parole lasciano spiazzati tutti quanti.
Nessuno si aspettava una rivelazione del genere. Inoltre ha detto che non sta passando un periodo semplice: «Non è un momento facile, non so cosa succederà in futuro. L’amore come la vita è imprevedibile»
Inizia l’intervista raccontando della relazione con Can Yaman:
«Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine». Parla al passato ma dice anche che l’amore c’è:
leggi anche: Can Yaman, la verità sulla rottura con Diletta Leotta | Cosa è successo davvero
Racconta della storia d’amore
«Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello» ha detto la conduttrice sportiva a Silvia Toffanin. «La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa».
leggi anche: Can Yaman non stava piangendo per la Leotta Sta subendo una tortura
Il motivo della rottura
A questo punto fa intendere che forse il motivo della fine della relazione è stata la proposta di matrimonio «è arrivata dopo un mese che ci conoscevamo, forse le cose sono andate troppo veloci».
Per chi pensa che la relazione era studiata a tavolino: «Chi pensa che l’amore possa essere programmato, pianificato, non sa cos’è l’amore. L’amore ti capita, a me è capitato di innamorarmi, non so se a chi dice queste cose è mai successo».
Poi apre a una futura relazione e dice di essere innamorata ancora
Diletta a questo punt…