Personaggi

Federico Fachinetti: chi è, moglie, ex moglie Ornella Muti, figli, lavoro

Federico Facchinetti è l’ex marito di Ornella Muti. Tutti conoscono Ornella Muti, una nota attrice che nel corso degli anni è stata considerata una vera e propria icona del mondo cinematografico. All’anagrafe Francesca Romana Rivelli, è una vera e propria star internazionale tant’è vero che il suo nome è arrivato ad essere conosciuto fin persino ad Hollywood.

Proprio in America, nel 1994 ha avuto l’onore di essere eletta la donna più bella del mondo. Come succede solitamente a tutte le donne esponenti del mondo dello spettacolo, la sua vita privata è stata costantemente sotto i riflettori. Proprio per questo molto spesso si è sentito parlare di Federico Facchinetti, il suo ormai ex marito, con il quale ha avuto una relazione molto tormentata. Ma quanto sappiamo di lui? Chi è Federico Facchinetti?

Biografia

Su Federico Facchinetti non abbiamo a disposizione molte  notizie. Le uniche informazioni inerenti alla vita dell’uomo riguardano proprio l’attrice Ornella Muti, con la quale è stato sposato dal 1988 fino al 1996. Con la nota attrice ha messo al mondo due figlie, di nome Carolina e Andrea. Di recente, la figlia di Federico Facchinetti, ha dovuto affrontare un grave lutto riguardante proprio il suo compagno. L’uomo sarebbe venuto a mancare a causa di un gravissimo tumore al cervello. In passato si è dovuto parlare anche Federico Facchinetti, in particolar modo nel 1994 quando è stato il protagonista di uno scandalo. L’ex marito di Ornella Muti infatti è stato arrestato con un’accusa molto pesante, ovvero associazione a delinquere e bancarotta fraudolenta. Inoltre l’uomo è stato anche al centro del gossip dato che la stessa Ornella Muti dichiarò di averlo trovato in casa con una donna dell’est Europa.

Non abbiamo altre notizie riguardanti Federico Facchinetti e non sappiamo oggi di cosa si occupa o se ha una nuova compagna. Le uniche informazioni riguardanti l’uomo vengono direttamente da Wikipedia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio