CuriositàLifestyle

Frasi di San Valentino: Le più belle da dedicare a lei in questo martedì 14 febbraio 2023

La festa degli innamorati si avvicina. Il 14 febbraio è sempre più vicino, hai pensato al regalo giusto per la tua lei, ma hai dimenticato un dettaglio importante. Oltre al regalo, è importante esternare i tuoi sentimenti con delle frasi d’amore. Scegliere le giuste frasi per lei non è mai semplice. Per questo motivo vogliamo aiutarti. Ecco una lista con le migliori frasi di amore  per San Valentino da dedicare alla tua dolce metà. Buon 14 febbraio 2023

Frasi san valentino per lei

immagini 14 febbraio san valentino

Ti amo più di ogni altra persona, perché più di ogni altra persona tu mi capisci ed hai fiducia in me. Ti amo perché hai saputo dare un’intensità profonda ad ogni attimo dei miei giorni. Ti amo, perché i miei pensieri son sempre per te. Buon San Valentino!

Due persone e lo stesso battito di cuore, due silenzi che hanno trovato finalmente le loro parole. Ecco cosa siamo, ecco cos’è l’amore.

Io non ti posso promettere che ti amerò per sempre, perché nemmeno la vita dura per sempre, ma ti prometto che ti amerò finché il mio cuore non cesserà di battere, perché, finché sarò in vita, batterà solo per te.

Non ti amo perché sono felice. Sono felice perché ti amo.

IMMAGINI BUON SAN VALENTINO

Siamo anime clandestine, che lottano per il loro amore, non abbiamo pace, non abbiamo tempo, mille ostacoli ci separano ma dopo tanto tempo siamo ancora insieme, questa è la nostra forza!

Esistono tante belle frasi al mondo. Da Shakespeare a quelle di mille cantanti. Ma la mia preferita è la più sgrammaticata che c’è. È il tuo nome unito al mio.

Non scriverò “ti amo” sulla sabbia del mare, perché le onde lo porteranno via… Non inciderò “ti amo” sul tronco del nostro albero, perché il tempo rimarginerà le ferite… Ho inciso “ti amo” con il tuo nome sulla porta del mio cuore e così resterà per sempre…

Nessuno è felice, come chi sa di esser amato. Ti amo buon 14 febbraio 2023
(Alda Merini)

Il meglio del vivere sta in un lavoro che piace e in un amore felice.
(Umberto Saba)

Raccontami di quando facciamo l’amore
e poi ci guardiamo
e prima che le parole dicano qualcosa
la felicità fa disegni di luce tra le nostre dita.
(Fabrizio Caramagna)

Ti amo per ogni tuo silenzio, per ogni tuo gesto per ogni tuo respiro. Perché con essi mi hai riempito d’amore.

Abbiamo scalato la vetta dell’amore e volato dentro i nostri sogni. Infine, siamo atterrati sulla realtà. Continuiamo a camminare insieme, amore, e sarà come volare…

Ovunque sarai, ovunque sarò. In ogni gesto io ti cercherò. Se non ci sarai, io lo capirò. E nel silenzio io ti ascolterò!

Desidero passare con te tutti i giorni della mia vita. Ogni istante, ogni secondo per dividere con te ogni respiro, ogni sogno e ogni traguardo.

Non ti chiamo vita mia perché la vita termina; ti chiamo amore mio perché l’amore è eterno. Buon San Valentino.

Emozionandomi di te io vivo… sorrido… amo. Buon San Valentino.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio