Home Personaggi Greta Scarano: Chi è, cosa fa, figli, fidanzato, film

Greta Scarano: Chi è, cosa fa, figli, fidanzato, film

by Marina

Solo qualche tempo fa abbiamo visto Greta Scarano come ospite di una puntata di “oggi è un altro giorno”, ossia un programma televisivo trasmesso su Raiuno e alla cui conduzione vediamo Serena Bortone. Ma chi è Greta Scarano? Scopriamolo insieme.

Chi è Greta Scarano

Greta Scarano, nata il 1986, molto più precisamente il 27 agosto è originario di Roma ed oggi ha solo 34 anni. Greta è alta 1,66 m e non utilizza nessun tipo di nome d’arte. All’interno del suo curriculum è possibile vedere uno dei premi più prestigiosi che la donna ha ottenuto come migliore attrice protagonista. Stiamo parlando del tanto acclamato nastro d’argento.

Leggi anche:
Roberta Faccani chi è, età, vita privata, canzoni, Matia Bazar

Vita privata di Greta Scarano

In passato abbiamo visto Greta Scarano accanto a Michele Alhaique, relazione che però non è durata molto punto dal 2019 ho iniziato una relazione con il regista regista Sydney Sibilia.
Di Greta Scarano sappiamo che non ha figli mentre il resto della sua vita privata sembra essere un mistero in quanto è questa una donna molto riservata. Gli argomenti che preferisci affrontare durante le sue interviste sono sicuramente tutto ciò che riguarda i suoi progetti professionali.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Imma Pirone: chi è, cosa fa oggi, Un Posto al Sole, fidanzato, film

Gli ultimi lavoro di Greta Scarano

Nella fiction dedicata a Francesco Totti, ” Speravo de morì prima ” Greta ha ricoperto il ruolo della moglie dell’ex calciatore, Ilary Blasi. E questa è una serie TV in cui è protagonista la carriera di Francesco Totti negli anni prima dell’abbandono. Il ruolo di Greta è stato talmente perfetto al punto di essere stata elogiata dalla stessa Ilary Blasi.
In futuro vi è un altro progetto professionale che vedrà impegnata la nostra Greta Scarano. Stiamo parlando di una miniserie televisiva realizzata da Gianluca Maria tavarelli, Chiamami ancora amore. Sarà questa una produzione realizzata da Indigo Film e Rai Fiction.

Leggi anche:
Elena D’Amario: chi è, altezza, fidanzato, amici, instagram, coreografie

Non resta che attendere e vedere se ancora una volta la nostra Greta sarà all’altezza del ruolo assegnatole. Ma siamo sicuri che riuscirà a stupirci come sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Lascia un commento