Guardare Netflix gratis per un mese o per sempre: come fare nel 2022

Chiunque è appassionato di film e serie TV, sicuramente avrà avuto più di una volta la voglia di provare un servizio di streaming in cui poter vedere tutto ciò che vuole. In passato c’era un modo molto semplice per utilizzare Netflix, dato che era presente la prova gratis 30 giorni. Ma ora, da quando è stato tolta la prova gratuita, come guardare gratis Netflix?
Come guardare Netflix gratis
Se ti stai chiedendo come avere Netflix gratis 30 giorni, devi capire che ormai la prova gratuita è stata abolita. La possibilità di utilizzare la piattaforma gratuitamente per un mese era valida fino ad aprile del 2019. Nonostante questo però, è possibile essere invitati ad utilizzare una prova gratis di 30 giorni in maniera totalmente casuale.
Sul sito Netflix ufficiale sembra non esserci via di scampo, dato che nel comunicato ufficiale è possibile leggere: “Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l’abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi”.
Al momento non si sa quando questa prova sarà ripristinata per tutti, dato che comunque viene utenti in maniera totalmente random.
Netflix gratis per sempre
Nel caso in cui, collegandovi al sito ufficiale, visualizzata anche voi la schermata potrete usufruire della prova gratis. Attivare la prova gratuita di 30 giorni è molto semplice: una volta inserito l’indirizzo e-mail, si andrà a cliccare sul pulsante rosso ‘Prova gratis per 30 giorni‘.
Dopo aver fatto questi passaggi, e aver scelto una password , sarà necessario scegliere un piano di abbonamento da attivare una volta terminata la prova gratuita. Per tutto il mese di prova gratuito non ti verrà addebitato alcun costo. Inoltre, alcuni giorni prima della fine della prova, verrai avvisata attraverso un’email. Non vi è alcun vincolo, è possibile disdire l’abbonamento anche prima del termine della prova.