Si sa, i top di gamma sono costosi e spesso sono fuori dalla portata degli studenti. Per fortuna, la tecnologia va sempre avanti e, al giorno d’oggi, è possibile trovare smartphone avanzati, per un prezzo molto interessante.
In questo articolo, ti faremo vedere quali sono 3 migliori smartphone Android per studenti del 2022. Hanno proprio tutto: ottime fotocamere, processori veloci, grande memoria… Hanno anche un rapporto qualità prezzo molto interessante.
Xiaomi Redmi Note 10 Pro – Si distingue dalla massa
Gli smartphone Redmi di Xiaomi si sono già distinti dalla massa per il loro ineguagliabile rapporto qualità prezzo. Hanno prestazioni tali da far impallidire parecchi top di gamma. Tra gli smartphone più aggiornati della famiglia, il Note 10 Pro è quello che consigliamo agli studenti.
Sebbene il suo prezzo sia davvero conveniente, vanta un pannello da 6,67 pollici a 120 Hz con tecnologia AMOLED, che significa contrasto superbo e colori vivaci. Il punto di forza è la fotocamera: con ben 108 MP potrebbe competere con una fotocamera di fascia alta.
Lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro ha altre caratteristiche interessanti, come la ricarica rapida da 33 W, il jack per cuffie e persino il blaster IR. Potete scegliere tra due versioni: 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna espandibile.