Home Tecnologia I 4 smartphone Honor che vale la pena acquistare nel 2022

I 4 smartphone Honor che vale la pena acquistare nel 2022

by Danilo

La giovanissima marca Honor è in grado di proporre smartphone ultra-prestazionali. I suoi modelli sono efficienti, tecnologicamente avanzati e offrono caratteristiche ottimali, dai potenti processori alle eccellenti fotocamere. Desideri acquistare un nuovo smartphone del brand, ma non sai quale? Benissimo: sto per proporti i 4 smartphone Honor che vale la pena acquistare nel 2022. Scopriamoli!

Honor Magic 4 Pro – Top di gamma

L’Honor Magic 4 Pro è il top di gamma della marca e può competere con i modelli di punta di altri brand. È animato dal Snapdragon 8 Gen 1 con interfaccia Magic UI 6. Sostiene il 5G e potete scegliere tra due versioni: una con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, l’altra con 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Il grande display, da oltre 6 pollici, è un OLED LTPO a 120 Hz e rende colori vividi e realistici. La fotocamera posteriore a triplo obiettivo ha il sensore principale di 64 MP e scatta foto e video ad altissima risoluzione. Il vero punto forte è la ricarica veloce: con cavo, ricarica il 60% in soli 15 minuti.

Honor 50 – Ottimo fascia media

Con l’uscita del Honor 70, l’ottimo mid-range Honor 50 potrebbe avere un prezzo ancora più conveniente. L’Honor 50 è stato il primo smartphone della marca Honor quando è diventata indipendente e anche il primo a presentare il supporto di Google.

Il design e il display sono i maggiori punti di forza: l’Honor 50 è sottile e leggero e sfoggia un display OLED curvo a 120 Hz. Il processore è il Qualcomm SnapdragonTM 778G e supporta il sistema Android 11 GMS. La batteria da 4300 mAh assicura un’eccellente autonomia.

La fotocamera posteriore da 108Mp è molto potente. Quella per i selfie, con 32 MP, è una delle fotocamere frontali a risoluzione più alta in circolazione.

Honor X 7 – La miglior scelta economica

Lo smartphone Honor X 7 è tanto economico quanto efficiente. È animato dal processore Snapdragon 680 e dall’interfaccia Magic UI 4.2, la stessa dell’Honor 50. Supporta il sistema Android e ha la rete Wi-Fi, NFC e Bluetooth.

Il display è un IPS LCD, con risoluzione HD 720 x 1600 e refresh a 90 Hz. Rende colori vividi e ottimi contrasti. La fotocamera ha un obiettivo da 48 MP, che permette di ottenere buone foto, soprattutto alla luce del giorno.

Il punto forte è la batteria da 5000 mAh che fa durare l’Honor X 7 anche 48 ore, con un uso medio-basso. È la scelta Honor perfetta se cerchi uno smartphone economico ma efficiente.

Honor 70 – Il migliore in uscita

Lo smartphone honor 70 promette ottime caratteristiche e prestazioni impressionanti. Il suo punto forte è il grande display OLED curvo FHD+ da 6,67 pollici a 120 Hz che renderà foto e video ad alta risoluzione, con colori vividi e vibranti.

Ha il potente processore Snapdragon 778G+ con interfaccia Magic UI 6.1, sistema operativo Android 12 e il supporto 5G. Sarà disponibile in due versioni: da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio d’archiviazione e da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria.

Vanta una tripla fotocamera posteriore: la principale con sensore Sony IMX800 da 54 MP, l’ultrawide da 50 MP e il sensore di profondità da 2 MP. La fotocamera frontale dei selfie sarà di 32 MP. La batteria da 4800 mAh garantisce una lunga autonomia.

Conclusione

Honor è sempre stato un marchio che offre smartphone di qualità a un prezzo accessibile. Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone e volete rimanere fedeli a un marchio di cui vi potete fidare, uno di questi quattro smartphone Honor è un’ottima scelta.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno per oggi e domani -->

X