TecnologiaTelefonia

I 4 smartphone Honor che vale la pena acquistare nel 2022

La giovanissima marca Honor è in grado di proporre smartphone ultra-prestazionali. I suoi modelli sono efficienti, tecnologicamente avanzati e offrono caratteristiche ottimali, dai potenti processori alle eccellenti fotocamere. Desideri acquistare un nuovo smartphone del brand, ma non sai quale? Benissimo: sto per proporti i 4 smartphone Honor che vale la pena acquistare nel 2022. Scopriamoli!

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Honor Magic 4 Pro – Top di gamma

L’Honor Magic 4 Pro è il top di gamma della marca e può competere con i modelli di punta di altri brand. È animato dal Snapdragon 8 Gen 1 con interfaccia Magic UI 6. Sostiene il 5G e potete scegliere tra due versioni: una con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, l’altra con 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Il grande display, da oltre 6 pollici, è un OLED LTPO a 120 Hz e rende colori vividi e realistici. La fotocamera posteriore a triplo obiettivo ha il sensore principale di 64 MP e scatta foto e video ad altissima risoluzione. Il vero punto forte è la ricarica veloce: con cavo, ricarica il 60% in soli 15 minuti.

Honor 50 – Ottimo fascia media

Con l’uscita del Honor 70, l’ottimo mid-range Honor 50 potrebbe avere un prezzo ancora più conveniente. L’Honor 50 è stato il primo smartphone della marca Honor quando è diventata indipendente e anche il primo a presentare il supporto di Google.

Il design e il display sono i maggiori punti di forza: l’Honor 50 è sottile e leggero e sfoggia un display OLED curvo a 120 Hz. Il processore è il Qualcomm SnapdragonTM 778G e supporta il sistema Android 11 GMS. La batteria da 4300 mAh assicura un’eccellente autonomia.

La fotocamera posteriore da 108Mp è molto potente. Quella per i selfie, con 32 MP, è una delle fotocamere frontali a risoluzione più alta in circolazione.

Honor X 7 – La miglior scelta economica

Lo smartphone Honor X 7 è tanto economico quanto efficiente. È animato dal processore Snapdragon 680 e dall’interfaccia Magic UI 4.2, la stessa dell’Honor 50. Supporta il sistema Android e ha la rete Wi-Fi, NFC e Bluetooth.

Il display è un IPS LCD, con risoluzione HD 720 x 1600 e refresh a 90 Hz. Rende colori vividi e ottimi contrasti. La fotocamera ha un obiettivo da 48 MP, che permette di ottenere buone foto, soprattutto alla luce del giorno.

Il punto forte è la batteria da 5000 mAh che fa durare l’Honor X 7 anche 48 ore, con un uso medio-basso. È la scelta Honor perfetta se cerchi uno smartphone economico ma efficiente.

Honor 70 – Il migliore in uscita

Lo smartphone honor 70 promette ottime caratteristiche e prestazioni impressionanti. Il suo punto forte è il grande display OLED curvo FHD+ da 6,67 pollici a 120 Hz che renderà foto e video ad alta risoluzione, con colori vividi e vibranti.

Ha il potente processore Snapdragon 778G+ con interfaccia Magic UI 6.1, sistema operativo Android 12 e il supporto 5G. Sarà disponibile in due versioni: da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio d’archiviazione e da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria.

Vanta una tripla fotocamera posteriore: la principale con sensore Sony IMX800 da 54 MP, l’ultrawide da 50 MP e il sensore di profondità da 2 MP. La fotocamera frontale dei selfie sarà di 32 MP. La batteria da 4800 mAh garantisce una lunga autonomia.

Conclusione

Honor è sempre stato un marchio che offre smartphone di qualità a un prezzo accessibile. Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone e volete rimanere fedeli a un marchio di cui vi potete fidare, uno di questi quattro smartphone Honor è un’ottima scelta.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio