Italia

Incendio di Londra: esaudisce il suo ultimo desiderio: chiama sua mamma

Come tutte le mattine aveva visto sua figlia per colazione, si erano salutate senza sapere che il destino aveva in mente qualcosa di tragico.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Poco dopo che la figlia era uscita le arriva una chiamata:

“mamma sto per morire, volevo dirti che ti voglio bene e che devi essere forte…”

Questa tragica notizia arriva dal Regno Unito dove l’incendio alla Grenfell Tower, avvenuto a North Kensington, a Londra, ha causato il caos portando dietro di se un numero elevato di morti: 71 vittime.

Una di quelle era proprio Gloria Trevisan, che era nella torre durante il fatale incendio.

Chi era Gloria Trevisan

26 anni, era all’ultimo piano della Torre di Grenfell durante l’incendio, in compagnia del suo fidanzato Marco Gottardi, 27 anni. Capendo che da lì a poco sarebbe morta aveva un solo pensiero: salutare per sempre la mamma.

Ha così composto il numero della donna e le ha detto queste parole:

“mamma sto per morire, volevo dirti che ti voglio bene e che devi essere forte…”

Immediatamente dopo agganciò il telefono per non far sentire alla mamma quanto stava soffrendo a causa del calore che stava per bruciare il corpo.

Emanuela Disaro, questo il nome della madre di Gloria,  ha raccontato anche che la figlia le ha detto:

“Mi sono resa conto a questo punto che non c’è speranza.Ho intenzione di buttarmi fuori dalla finestra, giuro che il fuoco è qui, è nel soggiorno, il fuoco è ovunque, stiamo solo aspettando che ci invada “

La donna continua:

“Mi ha detto di nuovo quello che provava per noi e che dovevamo salutarci e che dovevamo essere forti “, ha detto la signora Disaro. Questa ragazza coraggiosa affrontò la morte coraggiosamente e riuscì a salutare chi amava di più.

Questo triste momento sarà ricordato dalla signora Disaro e dalle centinaia di parenti e amici di coloro che sono morti a causa dell’incendio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio