Tecnologia

Jumbo Mail: Ecco come inviare un file troppo pesante per e-mail

Devi inviare un file dalle dimensioni molto grandi? Non riesci ad inserirlo come allegato nelle normali email? Ecco cosa puoi utilizzare per inviare file troppo pesanti via email direttamente dal tuo smartphone.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Jumbo mail

Tante volte, nel momento in cui si prova a mandare un file in allegato via email, ci si rende conto che non è possibile inviarlo date le grandi dimensioni. Per poter risolvere questo problema basta utilizzare Jumbo Mail. Sono tanti servizi mail diffusi, come Gmail, Outlook, Hotmail, Alice e così via. Tuttavia la maggior parte di questi servizi danno la possibilità di inviare file dalle dimensioni massime di 25 MB. Nel momento in cui si supera la capacità massima, appare un messaggio di errore punto in questo caso si può ricorrere ad un altro servizio per inviare allegati pesanti. Sono tanti i software disponibili per effettuare quest’operazione, e tra questi c’è Jumbo Mail.

Come funziona Jumbo Mail

Prima di entrare nel dettaglio, e di spiegare come si usa Jumbo Mail e come funziona dobbiamo fare una premessa. Jumbo Mail è un programma offerto da Libero mail che permette l’invio e la ricezione di file di grandi dimensioni attraverso i messaggi di posta elettronica. Per poter usufruire del servizio, basta accedere al sito dedicato ed inserire il proprio indirizzo email, e procedere con il caricamento del file da inviare e l’indirizzo email del destinatario. L’email verrà inviata in pochissimi secondi. Se il vostro account email è un account libero, nel momento in cui tentate di caricare il file e supera i 25 MB consentiti, verrete reindirizzati direttamente a Jumbo Mail.

Il destinatario del messaggio ha 7 giorni per poter scaricare il documento, dopodiché questo non potrà essere più visualizzato. Il servizio Jumbo Mail è disponibile sia gratis sia con la sottoscrizione di un abbonamento. La domanda che sorge spontanea è: il documento di quanti GB può essere? Jumbomail offre la possibilità di inviare documenti con una grandezza massima di 2 GB. Nel momento in cui si è in possesso di un abbonamento, i file possono raggiungere anche la grandezza massima di 20 GB.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio