Home NotizieMondo Muore il figlio di Nick Cannon: “Mio figlio Zen è morto di cancro al cervello a 5 mesi”

Muore il figlio di Nick Cannon: “Mio figlio Zen è morto di cancro al cervello a 5 mesi”

by Danilo

Il rapper Nick Cannon, durante una diretta streaming, ha annunciato che il suo ultimo figlio, Zen, è morto per un cancro al cervello a soli 5 mesi dalla nascita.

Chi è Nick Cannon

Nick è rapper e conduttore televisivo americano e durante la sua diretta streaming, ha annunciato la tragedia che ha coinvolto il suo ultimo figlio, Zen, deceduto a causa di un cancro al cervello a soli 5 mesi dalla nascita.

Mondo dello spettacolo profondamente scosso dalla notizia e numerosi personaggi hanno dimostrato la vicinanza a Nick e alla sua famiglia.

La malattia del figlio

Nick, sempre in diretta, ha riferito che il suo piccolo stava lottando contro una grave patologia indotta da alcuni tumori, l’idrocefalo, che colpisce il sistema nervoso centrale.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Pelé in gravi condizioni: il tumore è un calvario, ha metastasi in tutto il corpo

L’x presentatore di America’s Got Talent e protagonista indiscusso del suo show televisivo The Nick Cannon Show ha raccontato che si erano accorti del problema in seguito ai numerosi disturbi che il piccolo aveva. La diagnosi fu tragica, il bimbo era affetto da un tumore maligno che ha generato liquido nel cervello aumentando la pressione intracranica.

Il piccolo è stato anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per drenare il liquido. L’operazione non ha mostrato l’esisto sperato.

Dopo aver rivelato di aver stretto per l’ultima volta suo figlio tra le braccia nel fine settimana, il rapper ha ammesso di essere tornato subito a lavoro perché “è tutto ciò che so fare” e ha voluto descrivere la morte di Zen come una “celebrazione della vita”.

Leggi anche:
Pelé in gravi condizioni: il tumore è un calvario, ha metastasi in tutto il corpo

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X