Muore il figlio di Nick Cannon: “Mio figlio Zen è morto di cancro al cervello a 5 mesi”
Il rapper Nick Cannon, durante una diretta streaming, ha annunciato che il suo ultimo figlio, Zen, è morto per un cancro al cervello a soli 5 mesi dalla nascita.
Chi è Nick Cannon
Nick è rapper e conduttore televisivo americano e durante la sua diretta streaming, ha annunciato la tragedia che ha coinvolto il suo ultimo figlio, Zen, deceduto a causa di un cancro al cervello a soli 5 mesi dalla nascita.
Mondo dello spettacolo profondamente scosso dalla notizia e numerosi personaggi hanno dimostrato la vicinanza a Nick e alla sua famiglia.
La malattia del figlio
Nick, sempre in diretta, ha riferito che il suo piccolo stava lottando contro una grave patologia indotta da alcuni tumori, l’idrocefalo, che colpisce il sistema nervoso centrale.
L’x presentatore di America’s Got Talent e protagonista indiscusso del suo show televisivo The Nick Cannon Show ha raccontato che si erano accorti del problema in seguito ai numerosi disturbi che il piccolo aveva. La diagnosi fu tragica, il bimbo era affetto da un tumore maligno che ha generato liquido nel cervello aumentando la pressione intracranica.
Il piccolo è stato anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per drenare il liquido. L’operazione non ha mostrato l’esisto sperato.
Dopo aver rivelato di aver stretto per l’ultima volta suo figlio tra le braccia nel fine settimana, il rapper ha ammesso di essere tornato subito a lavoro perché “è tutto ciò che so fare” e ha voluto descrivere la morte di Zen come una “celebrazione della vita”.