Italia

Luana sconfigge il Covid, ma non il tumore: il suo sorriso si spegne a 37 anni

Luana, la giovane pugliese che viveva Parma, non ce l’ha fatta. Lottava con un male più grande di lei, un tumore. Aveva sconfitto il Covid un anno fa ma non è riuscita a configgere questo nemico difficile da annientare.

Sono tanti i massaggi di cordoglio, dalle associazioni alla formazione di football americano di massima serie della quale il marito è capitano.

Muore così a 37 anni Luana, di origini pugliese, che viveva a Parma. Si è spenta così, tra mercoledì notte e giovedì. Dal 2014 stava lottando con il tumore.

Si era ammalata un anno fa di covid, ha dovuto sospendere momentaneamente le cure oncologiche. Aveva molta voglia di lottare e lo dimostrano anche le parole che aveva rilasciato durante un intervista a Fanpage.it:

“La cosa che mi spaventa di più in questo momento è che sia troppo tardi e che i tumori abbiano ricominciato a funzionare. Se prima avevo paura del Coronavirus, adesso il pensiero è di non farcela da quell’altro lato.”

 

“Ho conosciuto tanta gente che nel giro di un mese o due è andata via -aveva anche sottolineato- e loro non hanno avuto la possibilità di vivere la propria vita come sto facendo io. Quello che verrà, verrà. Non mi interessa, sono stata fortunata, comunque vada. Ho realizzato tanti miei sogni e ho avuto il tempo di poterlo fare”.

Riposa in pace Luana

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio