Home NotizieItalia Mattia, le ultime parole della mamma: «Resta con me, non mi lasciare». Gli amici: «Una scena straziante»

Mattia, le ultime parole della mamma: «Resta con me, non mi lasciare». Gli amici: «Una scena straziante»

by Danilo

Una scena straziante, quella della morte di Mattia Roperto, il ragazzino di appena 14 anni investito e ucciso da un’auto a Roma.


Quando la mamma è arrivata sul luogo dell’incidente, non lontano dalla casa in cui vive la famiglia (mamma, papà, Mattia e il fratellino più piccolo), è scoppiata in lacrime: «Mattia resta con mamma, non mi lasciare», le sue tragiche parole. «Era sconvolta – dicono le mamme di alcuni amici del ragazzo – anche noi non dimenticheremo mai quella scena. È stato terribile, una scena straziante. Non la dimenticheremo mai».

Intanto sul luogo dell’incidente è un pellegrinaggio continuo di amici che lasciano fiori. Ed è spuntato un cartello: «La vita vale più di una corsa in macchina» e una scritta sull’asfalto «Ciao M.». Lacrime e abbracci sul luogo in cui nella tarda serata di ieri Mattia è morto, in zona Infernetto a Roma. «Stavamo andando da un comprensorio all’altro – racconta un amico che era con lui – eravamo in sette. Lui era pochi metri avanti a me».
 
fonte leggo.it

Leggi anche:
ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani-->

X