CalcioSport

Mile Svilar si presenta alla conferenza stampa: le parole del nuovo portiere giallorosso

MILE SLIVAR SCEGLIE LA ROMA- A Trigoria i giornalisti hanno rivolto molte domande al nuovo portiere della Roma, presente in sala, assieme al general manager giallorosso Tiago Pinto. Ecco perché ha scelto proprio la Roma

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

“Buongiorno. Ho scelto la Roma perchè è un grande club, mi è piaciuto il progetto che mi è stato presentato. Sulla seconda parte della domanda, lavorerò duro, il futuro ci dirà…”

Continuando, il portiere ha risposto ad un giornalista che gli ha chiesto se andare via dal Benfica sarebbe stato utile per rilanciare il suo talento.
“E’ vero, al Benfica avevo iniziato come titolare nella squadra A. Poi è successo qualcosa. Ma nel Benfica B è stata un’occasione per fare esperienza. Se questo servirà a rilanciare il mio talento, ho 22 anni e sono in un grandissimo club. E’ una grande occasione per migliorare il mio talento…”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio