Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 2 all’8 Dicembre 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 2 all’8 Dicembre 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.
Rob Brezny è uno degli astrologi più seguiti a livello internazionale ed ogni settimana ci delizia con il suo oroscopo settimanale che va dal giovedì al mercoledì.
Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:
I SEGNI SUCCESSIVI:
♊ GEMELLI (21 maggio- 20 giugno)


L’autore di Gemini Chuck Klosterman scrive: “È molto più facile scrivere perché qualcosa è terribile che perché è buono”. Questo sembra essere vero per molti scrittori. Tuttavia, il lavoro della mia vita è in parte una ribellione contro il fare ciò che è facile. Non voglio concentrarmi cronicamente su ciò che è cattivo, malato e desolato. Invece, aspiro a dedicare più della mia energia a fare ciò che Klosterman implica è difficile, ovvero scrivere sinceramente (ma non ingenuamente) sulle molte cose che sono buone, redentrici ed edificanti.
Alla luce dei tuoi attuali presagi astrologici, Gemelli, ti esorto ad adottare la mia prospettiva per il tuo uso nelle prossime tre settimane. Tieni presente ciò che ha detto il filosofo Robert Anton Wilson: “Una mentalità ottimista trova dozzine di possibili soluzioni per ogni problema che il pessimista considera incurabile”.
♋ CANCRO (21 giugno-22 luglio)
Un’organizzazione in Turchia ha deciso di costruire un nuovo edificio per ospitare i suoi lavoratori. La Saruhanbey Knowledge, Culture and Education Foundation ha scelto un terreno nella città di Manisa. Ma c’era un problema. Sul terreno c’era un pino di tre secoli. Le autorità locali non permetterebbero che venga abbattuto. Così gli architetti hanno progettato un edificio con spazi e buchi che accogliessero completamente l’albero.
Ti consiglio di considerare questa meraviglia come una fonte di ispirazione personale nelle prossime settimane e mesi. Come potresti lavorare con grazia con la natura mentre crei il tuo futuro capolavoro o lavoro d’amore? Come potresti aggirare i limiti per creare una bellezza utile e insolita?