Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 2 all’8 Dicembre 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 2 all’8 Dicembre 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.
Rob Brezny è uno degli astrologi più seguiti a livello internazionale ed ogni settimana ci delizia con il suo oroscopo settimanale che va dal giovedì al mercoledì.
Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:
I SEGNI SUCCESSIVI:


♌ LEONE (23 luglio-22 agosto)
L’autrice Melissa Broder ha scritto un saggio assurdo in cui rimuginava: “L’amore falso è meglio del vero amore? Il vero amore è responsabilità, compromesso, altruismo, essere presenti e tutta quella merda. L’amore falso è magia, eccitazione, falsa speranza, infatuazione, e sballare il potenziale che un’altra persona ti salverà da te stesso.
Ti proporrò, Leo, di evitare questo pensiero ridicolo sull’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Ecco perché: c’è una forte possibilità che il vero amore in gioco nella tua vita sia caratterizzato da magia ed eccitazione, anche se richiede responsabilità, compromesso, altruismo ed essere presente.
♍ VERGINE (23 agosto – 22 settembre)
L’autore Vergine Andre Dubus III descrive i momenti in cui “mi sento stupido, insensibile, mediocre, senza talento e vulnerabile, come se stessi per piangere da un momento all’altro, e sbagliato”. Sembra terribile, vero? Ma non è terribile per lui. Proprio il contrario. “Ho scoperto che quando ciò accade”, conclude, “di solito significa che scrivo abbastanza bene, abbastanza profondamente, piuttosto crudamente”.
Confido che un giorno o l’altro ti troverai in uno stato simile, Vergine. Anche se non sei uno scrittore, la generosità e la fertilità che emergono da questa immersione nella vulnerabilità ti rinvigoriranno oltre ciò che puoi immaginare.