Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 2 all’8 Dicembre 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 2 all’8 Dicembre 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.
Rob Brezny è uno degli astrologi più seguiti a livello internazionale ed ogni settimana ci delizia con il suo oroscopo settimanale che va dal giovedì al mercoledì.
Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:
I SEGNI SUCCESSIVI:


♐ SAGITTARIO (22 novembre-21 dicembre)
“Tutti i miei giorni ho desiderato ugualmente di percorrere la strada giusta e di prendere il mio sentiero errante”, ha scritto la scrittrice norvegese-danese Sigrid Undset. Penso che sia riuscita a fare entrambe le cose.
Ha vinto un premio Nobel per la letteratura. La sua trilogia su una donna norvegese del XIV secolo è stata tradotta in 80 lingue. Concludo che per lei, così come per te nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, percorrere la strada giusta e prendere il tuo sentiero errante sarà la stessa cosa.
♑ CAPRICORNO (22 dicembre-19 gennaio)
L’autrice del Capricorno Susan Sontag si è scatenata in un bizzarro vanto, scrivendo: “Una delle cose più salutari di me – la mia capacità di sopravvivere, di riprendermi, di prosperare – è intimamente connessa con la mia più grande responsabilità nevrotica: la mia facilità a disconnettermi dai miei sentimenti”. Tutto ciò che riguarda la sua affermazione mi fa urlare NO! Voglio dire, credo che questo meccanismo di coping abbia funzionato per lei;
Non la biasimo per questo. Ma come studente di psicologia e spiritualità, so che disconnettersi dai sentimenti è, per la maggior parte di noi, la peggior strategia possibile se vogliamo essere sani e sani. E ti consiglierò di fare l’opposto di Sontag nelle prossime settimane. Dicembre è il mese per rimanere intimamente in contatto con i tuoi sentimenti.
*