Auto & MotoCuriosità

Pagamento assicurazione auto mensile: possibile con Prima Assicurazioni

Sono tante le assicurazioni online, ognuna che si differenzia dall’altra per diversi aspetti. La migliore assicurazione online è sicuramente Prima assicurazioni. Vediamo nello specifico cosa offre questa compagnia

La storia

Fondata nel 2014 a Milano, Prima Assicurazioni è una società che opera nel settore delle assicurazioni. Nello specifico quest’agenzia si occupa di polizze auto, furgoni, moto, casa, famiglia e infortuni. Prima assicurazioni distribuisce i suoi prodotti in Italia in diverse modalità, ovvero sia mediante un sito web, sia mediante una rete di agenti e broker.

A fondare questa società è stato Alberto Genovese, assieme a George Ottathycal Kuruvilla e Teodoro D’Ambrosio. Le vendite online hanno inizio nel 2015, distribuendo le polizze di diverse compagnie, tra cui Great Lakes Insurance (gruppo Munich RE), iptiQ (Swiss RE) e Wakam (ex La Parisienne). Una società che con il tempo si è ingrandita sempre più, arrivando ad avere oltre 350 dipendenti divisi tra le sedi di Roma e di Milano.

La migliore assicurazione online

Prima assicurazioni è considerata la migliore tra le assicurazioni online dato i prodotti offerti. Stipulando una RCA auto viene garantita una copertura assicurativa completa, ovviamente il tutto dipende dalla modalità in cui viene stipulato il contratto. Come tutte le assicurazioni è possibile avere una copertura minima o una copertura massima, ovviamente il prezzo varia a seconda delle spese accessorie aggiunte.

Sono tante le opinioni mostrate mediante recensioni dei clienti che hanno attivato una polizza assicurativa con questa compagnia. Se sei indeciso ti consigliamo di leggere la guida online offerta da Preventiviassicurazioneonline.com dove troverai moltissime opinioni di Prima assicurazioni.

Il pagamento mensile della polizza

I punti di forza di questa compagnia ovviamente sono la serietà e affidabilità. Hanno dipendenti cordiali che mostrano sempre la massima disponibilità nei confronti dei clienti. Inoltre, Prima Assicurazioni, offre la possibilità di stipulare una polizza assicurativa con pagamento mensile.

Si tratta di una possibilità molto interessante, in quanto permette di pagare la polizza in 12 rate mensile. I metodi di pagamento accettati sono Paypal o carta di credito e il tutto avviene senza intermediari o finanziarie. Si tratta quindi di una soluzione molto vantaggiosa in un momento storico di grande difficoltà economica per moltissime famiglie.

Sul sito è possibile effettuare un preventivo in modo da poter valutare se si tratta dell’assicurazione che rispecchia le proprie esigenze.

Sono queste tutte le informazioni da tener presente nel momento i cui si decide di stipulare una polizza assicurativa con Prima Assicurazione.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio