Home Personaggi Sandra Amurri: chi è, cosa fa, vita privata, lavoro, marito, figli

Sandra Amurri: chi è, cosa fa, vita privata, lavoro, marito, figli

by Marina

Il volto della trasmissione in onda su LA7, Non è la Rai. Una giornalista, un’ opinionista, ma cosa sappiamo di Sandra Amurri? Cerchiamo di conoscerla meglio insieme

Chi è Sandra Amurri

Classe 1957, nata ad Ascoli Piceno, Sandra Amurri ha 65 anni di età. Una giornalista , dal 1991 iscritta all’Ordine, ha esordito come scrittrice e giornalista sul mensile Historia.  Dopo questa sua prima esperienza è stata in grado di ottenere risultati importanti, arrivando a scrivere per testate giornalistiche del calibro di Panorama, Corriere della Sera, Epoca, Repubblica e l’Unità. Dal mese di settembre del 2020 ha lasciato uno dei settimanali di cui è stata una delle firme principali, ovvero Il Fatto Quotidiano. Oggi è una delle opinioniste della trasmissione di Massimo Giletti, Non è l’arena.

Della vita privata della giornalista non si hanno notizie. Il profilo Instagram è privato. Dal profilo Facebook invece non trapela nessun tipo di informazione riguardante un marito o figli.

Curiosità

Sandra Amurri di recente ha fatto molto parlare di sé per un post alquanto populista pubblicato su Twitter. Si è generata una vera e propria bufera dopo le sue parole, il tutto a causa di un cappuccino. La giornalista ha mostrato uno scontrino in cui veniva riportato il prezzo di un cappuccino acquistato a Roma, una cifra di €8,50. Questa sua polemica non è stata accolta esattamente come avrebbe voluto evoluto, dato che molti utenti l’hanno accusata di voler svalutare il lavoro dei commercianti.

Nel corso di una puntata di Non è l’Arena, Sandra Amurri ha avuto uno scontro con Alessandro Sallusti parlando dello scontro tra Russia e Ucraina. Anche in questo caso il web non è per niente apprezzato la polemica della giornalista.

La giornalista antimafia Marchigiana nel corso della sua carriera ha raccolto più nemici che amici. Difatti è stata anche presa di mira da Andrea Scanzi che alzato un polverone. La giornalista, in quell’occasione non ha fatto passare molto tempo per replicare quanto era stato detto.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X