In seguito alla messa in onda dei promo di Uomini e Donne su Canale 5 da lunedì 7 settembre 2020 alle 14.45, molti fan di Daydreamer si sono preoccupati. Proprio le 14.45 è l’orario di inizio della soap con Can Yaman in tv su quel canale Mediaset. Daydreamer si ferma? Per fortuna no. Stando all’attendibile Davide Maggio, il 7 settembre 2020 sbarca Daydreamer in prima serata. Questo significa che non dobbiamo dire un lungo arrivederci alla soap.
Per chiarezza ricapitoliamo la programmazione di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5. Nella settimana che va dal 31 agosto al 4 settembre 2020 l’appuntamento è il consueto alle 14.45: resta tutto invariato e le anticipazioni ci fanno pensare a delle svolte interessanti!
Dalla settimana successiva la soap lascia il posto a Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. La bella notizia è che Daydreamercontinua in prima serata il 7 settembre 2020. Da che mondo e mondo si sa che il prime time è la fascia oraria che le Reti lasciano per i programmi di punta. Daydreamer è un grande successo e non siamo stupiti di questa scelta. Se sei fan della soap c’è anche un’altra sorpresa per te tutta da scoprire!
Dopo la puntata del 4 settembre 2020 Daydreamer non va più in onda alle 14.45 come al solito dal lunedì al venerdì. L’appuntamento èlunedì 7 settembre 2020 in prima serata, sempre su Canale 5. Al suo posto, nella fascia day time, viene trasmesso Uomini e Donne.