ULTIME NOTIZIE, Denise Pipitone, siamo ad un passo dalla verità. Ecco cosa è stato scoperto

Denise Pipitone, verità sul caso vicina? Un nuovo testimone afferma di averla vista e ha incontrato l’avvocato Frazzitta. I dettagli.
Il caso della piccola Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, continua a tenere banco nella trasmissione di Mattino 5.
Il programma mattutino di attualità condotto da Federica Panicucci in onda su Canale 5, venerdì 28 maggio, svela delle novità circa la lettera anonima inviata nei giorni scorsi all’avvocato della famiglia Maggio.
L’autore della missiva che raccontava di aver visto la bambina in una macchina con altre tre persone poche ore dopo il suo rapimento, sembra essere uscito allo scoperto rivelando la sua identità.
L’uomo avrebbe avuto un incontro riservato nello studio dell’avvocato Giacomo Frazzitta, proprio in queste ore.
Secondo il pm Angioni, la svolta relativa alla lettera anonima potrebbe portare a degli arresti a breve.
Se questa notizia fosse vera e questo testimone uscisse allo scoperto e raccontasse ciò che ha visto, cosa accadrebbe? – chiede la Panicucci.
“Potrebbe succedere che arrestino qualcuno. Presumibilmente le persone che ha visto insieme a Denise nella macchina. Sappiamo che l’anonimo nella lettera ha fatto rifermento a queste persone e alla bambina che gridava. Quindi sono i sequestratori” – risponde la dottoressa Angioni.
Nel frattempo, restano iscritti nel registro degli indagati Anna Corona, ex moglie di Piero Pulizzi padre biologico di Denise e Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista il testimone sordomuto ormai deceduto.
La Corona, nei giorni scorsi ai microfoni de La Vita in diretta, in merito alla sua iscrizione tra gli indagati ha detto: “Io sono serena”.
Seguiamo attentamente la vicenda.
Nelle prossime ore arriveranno altre notizie.
Speriamo di ritrovare presto Denise sana e salva.
Presto aggiornamenti